Ristorante Charleston Catering

8

Descrizione

La storia del “Charleston” inizia nel 1967, a Palermo, in pieno centro storico, in Piazzale Ungheria, luogo in cui soleva trascorrere il proprio tempo il Principe Tomasi di Lampedusa, indimenticabile autore del Gattopardo.

Fin dai primi anni il locale, in stile Liberty, ha raggiunto vertici di successo, diventando famoso anche a livello internazionale, per la sua prestigiosa cucina, caratterizzata dalla qualità delle materie prime impiegate, nonché per gli elevati standard qualitativi del servizio offerto alla clientela.

Durante i 50 anni di attività, il Charleston è sempre stato un punto di riferimento dell’alta ristorazione a Palermo, meritando prestigiosi riconoscimenti.

dal 2010 il ristorante Charleston ha spostato la sua sede presso la bellissima villa in stile Liberty nel cuore del Lungomare di Mondello

Ha ospitato numerosi personaggi illustri del mondo della politica, della cultura, dello spettacolo, della gastronomia e dell’enologia.

Dettagli

  • Prezzo medio
  • Quali sono le caratteristiche più rilevanti della struttura?

    Terrazza, Vista mare , Vista panoramica
  • Gamma di prezzo del servizio

    Prezzo medio
  • Si celebra piu' di un evento al giorno?

    Uso esclusivo (un evento al giorno)
  • Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?

    Il ristorante Charleston ha la sua sede presso la bellissima villa in stile Liberty nel cuore del Lungomare di Mondello.
  • Che tipo di nozze si adatta di più alla sua struttura?

    Urban wedding

Recensioni (0)

Lo hai utilizzato? Lasciaci la tua opinione

0.0 0 opinioni

Indirizzo di Ristorante Charleston Catering - Palermo:

Viale Regina Elena, 37/39 90149 Palermo città +39 091450171
  • #Terrazza