Al Corsaro

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Al Corsaro

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Immerso nella natura, in una cornice idilliaca, con splendida vista direttamente sul lago, sorge bellissimo il ristorante Al Corsaro, location perfetta per celebrare e organizzare i festeggiamenti delle vostre nozze, in uno scenario unico ed elegante, per soddisfare la vostra voglia di sapori e relax.

I suoi ambienti si adattano perfettamente per accogliere un evento tanto speciale come il vostro matrimonio, dandovi la possibilità di allestire il vostro banchetto nuziale nel migliore dei modi, facendo sentire i vostri invitati come in casa propria, avvolti da atmosfere magiche che potrete vivere solo nel ristorante Al Corsaro, che riuscirà a stupirvi per la grande qualità del servizio.

Il personale altamente qualificato e specializzato si prenderà cura di voi e dei vostri ospiti, senza che manchi nulla, curando il tutto nei minimi particolari, per soddisfare ogni esigenza e necessità, con professionalità ed eleganza.

La cucina vi offrirà prelibatezze uniche, piatti tipici di lago come il luccio in salsa e le sarde di lago sotto sale, e non solo, il tutto utilizzando ingredienti del luogo e di primissima scelta.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Terrazza, Vista panoramica

Opinioni su Al Corsaro

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 37018

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni