Rimini Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Rimini Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 60 €

Da oltre vent'anni il nostro gruppo Rimini Wedding, leader nel settore dell’ospitalità e dell’accoglienza, è tra i partner più ricercati a Rimini e provincia per l'organizzazione di ricevimenti e banchetti nuziali del vostro giorno più importante.

Forti della nostra esperienza e professionalità, oggi ci presentiamo a voi con una società giovane e dinamica, veicolata dall’immagine riconoscibile ed affermata del nostro marchio. Rimini Wedding si presenta come un concept innovativo e moderno, pensato per fornire un servizio completo e personalizzato nei minimi dettagli per rendere indimenticabile il giorno delle Vostre Nozze.

Incastonate nella suggestiva e signorile cornice di Marina Centro di Rimini, le Sale da Cerimonia di Rimini Wedding sono la location ideale per una splendida immagine delle Vostre Nozze. Ampie e maestose, dotate di luce naturale e perfettamente modulabili in base alle vostre esigenze. Le Sale Banchetto di Rimini Wedding possono accogliere comodamente da 50 a 250 persone in un ambiente elegante e raffinato. Gli spazi accessori come la bellissima terrazza con ampio giardino che si affaccia su Viale Vespucci o la piscina esterna arredata per il taglio della torta nuziale a bordo piscina, renderanno il giorno delle vostre nozze indimenticabile.

Il nostro servizio di ristorazione dall'eccezionale livello qualitativo propone una cucina curata in ogni minimo dettaglio, dalla ricerca delle migliori materie prime alla rivisitazione delle ricette della tradizione, dal servizio impeccabile alla scelta del giusto vino da abbinare alle portate prescelte. La nostra Wedding Planner, gli Executive Chefs, Maître e Sommelier sono a vostra disposizione per aiutarvi a rendere davvero speciale il vostro giorno più bello!

Contattateci per qualsiasi informazione o per un preventivo dettagliato, la professionalità e l'entusiasmo della nostra Wedding Planner sono a vostra disposizione!

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
60 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Spazi disponibili su prenotazione, si accettano le maggiori carte di credito. 30% di anticipo al momento della conferma, saldo in loco il giorno dell'evento.
In che anno è iniziata l'attività?
1996
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Rimini Wedding

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 47921

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni