Ricci Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Ricci Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il giorno del vostro matrimonio è un'occasione unica e indimenticabile per poter festeggiare la vostra felicità in compagnia dei vostri affetti più cari e un dettaglio fondamentale, da curare e non sottovalutare, è il menu e la qualità del cibo che sceglierete per i vostri cari invitati alle nozze.

Servizi offerti

Lo staff di Ricci Events sarà lieto di assistervi nella scelta dei piatti e delle soluzioni gastronomiche che maggiormente si adattano alla vostra cerimonia e ai vostri gusti, garantendovi assoluta qualità delle pietanze e innovazione e creatività per quanto riguarda gli allestimenti.

Ristorazione

La cucina di Ricci Events è basata su una tradizione nazionale, fatta di alimenti freschi e genuini; gli chef sapranno valorizzare le pietanze con abbinamenti unici e raffinati, proponendo piatti gustosi e succulenti, che cattureranno i sensi e il palato anche degli invitati più esigenti.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione, Altro
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per celiaci, Infantile
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Ricci Events

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
laurapreziosi17
By Rita
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fantastici è dire poco!!! Abbiamo voluto loro al nostro matrimonio senza conoscerli prima perché ci hanno trasmesso fiducia fin dal primo incontro!! Non potevamo scegliere di meglio!!! Preparati, attenti ad ogni dettaglio, pronti ad ogni imprevisto dovuto ad invitati e sposa.... Cibo super super buono e curato!!! Ci mettono la passione che si è vista sia nella presentazione dei piatti che nel gusto di ognuno dei piatti serviti!!! Sappiamo a chi rivolgerci anche in un futuro per altre occasioni! Ancora oggi ricevo complimenti da amici e parenti per la cura e la professionalità mai vista prima!!!! Grazieeee!!!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 38123

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni