Resort Nuraghe Arvu

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Resort Nuraghe Arvu

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il Ristorante Il Melograno del Resort Nuraghe Arvu propone una Cucina Mediterranea genuina e di Alta Qualità, espressione dei più autentici aromi e profumi della Sardegna. 

Con i suoi 240 coperti e due verande con vista sul Golfo di Orosei, il Ristorante accoglie i suoi ospiti in un'atmosfera Informale & Cortese, ideale per accompagnare un momento di relax o celebrare le tue occasioni speciali. I Menù Degustazione puntano sulla freschezza e sul sapore di ingredienti naturali, genuini e selezionati con cura: l' Aragosta dei nostri mari, la Bottarga di Cabras, la morbida ricotta di latte prodotta giornalmente dalle aziende locali, la dolce uva dell' antica e rara varietà Corofulu dai piccoli acini dorati, i succulenti Fichi neri e le prelibate paste fresche della tradizione culinaria dell’ isola.

 

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Piscina, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista al mare, Vista panoramica, Accesso disabili

Opinioni su Resort Nuraghe Arvu

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 08022

Inserisci le coordinate per raggiungere Dorgali 40°29'67''N 9°58'37''E, poi segui le indicazioni stradali fino a Cala Gonone, dista solo 7 Km e percorrerai una suggestiva strada panoramica immersa in un Bosco di querce! 

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni