Home Location per matrimoni Location per matrimoni Lisboa Location per matrimoni Sintra

Quinta da Bella Vista

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22
Home Location per matrimoni Location per matrimoni Lisboa Location per matrimoni Sintra

Quinta da Bella Vista

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22
  • Capacità (seduti) 220-220
  • Capacità (in piedi) 500-500
Tradurre

Quinta da Bella Vista - il luogo dove i sogni diventano realtà

Lo storico Herdade si trova in uno dei quartieri più romantici del Portogallo - Sintra - e noto anche per essere la 'Colina da Lua', un luogo ricco di magia e mistero, palazzi da favola e giardini lussureggianti e considerato patrimonio dell'UNESCO per la sua bellezza unica.

Il suo orientamento sud-ovest, sulla vallata, sull'Atlantico e sul Palazzo di Monserrate, dà alla nostra azienda il nome di “Bella Vista”. L'accattivante luce calda bagna la nostra terra mentre tu puoi essere abbagliato dal tramonto ai bordi dell'oceano.

Quattro ettari di splendidi giardini e boschi ospitano il Palazzo, Villa Camelia, Villa Monserrate e Casa Bohemia, un'affascinante casa di campagna con vasca da bagno esterna. Un totale di quindici suite e residenze di lusso possono ospitare fino a 30 fortunati ospiti con servizi come pavimenti riscaldati, caminetto, sistema audio, Internet ad alta velocità e un servizio impeccabile da parte del nostro personale esperto e attento.

Bella Vista dispone di due piscine con eleganti aree salotto (la piscina Palacio è riscaldata tutto l'anno con una "spiaggia" privata), affascinanti viste sul tramonto sull'oceano e accoglienti pozzi per il fuoco con sedie Adirondack.

Il prato con la Fontana dei desideri e il "Teatro da Floresta" hanno fatto da sfondo per il ricevimento e la cerimonia dei tuoi sogni, mentre la serra vittoriana restaurata di 300 metri quadrati, che può ospitare 220 ospiti a tavole rotonde, è già un luogo. come uno dei posti più belli di Sintra. Per una celebrazione più intima, c'è la cantina del palazzo, perfetta per degustazioni di vini, show cooking o una festa serale.

La Quinta ha il suo orto biologico e la Quinta de Leiteira che ci fornisce latte fresco, uova e prodotti sani.

Contattaci per saperne di più su questo luogo da favola e saremo lieti di ospitare i tuoi giorni e le tue notti più indimenticabili a Quinta da Bella Vista.

Disponibile per matrimoni, eventi e fughe di lusso.

_____________________________________________________________________

Quinta da Bella Vista - dove i sogni diventano realtà

La storica tenuta situata in uno dei quartieri più romantici del Portogallo - Sintra, noto anche come la "Collina della luna", il luogo pieno di magia e mistero, palazzi da favola e giardini lussureggianti, il luogo protetto per la sua bellezza unica come Patrimonio dall'Unesco.

Un incantevole orientamento a sud-ovest, sulla valle, sull'Atlantico e sul Palazzo di Monserrate, dà alla nostra Quinta il nome di "Bella Vista". L'accattivante luce calda bagna la nostra terra mentre tu puoi abbagliare il sole che tramonta alle estremità dell'Oceano.

Quattro ettari di splendidi giardini e boschi ospitano il Palacio, Villa Camelia, Villa Monserrate e Casa Bohemia, un grazioso casolare con vasca esterna. Un totale di quindici lussuose suite e residenze da letto possono ospitare fino a 30 fortunati ospiti con servizi come pavimenti riscaldati, caminetti, sistema audio Sonos, Internet ad alta velocità e un servizio impeccabile da parte del nostro personale esperto e premuroso.

Bella Vista dispone di due piscine con eleganti aree lounge (la piscina Palacio è riscaldata tutto l'anno, con una "spiaggia" privata), viste incantevoli sull'oceano-tramonto e accoglienti buche per il fuoco con sedie Adirondack.

Il prato con la fontana dei desideri e il "Teatro della foresta" fanno da sfondo al tuo ricevimento e cerimonia da sogno, mentre la serra vittoriana restaurata di 300 metri quadrati, che può ospitare fino a 220 persone su tavoli rotondi, è un luogo già votato come uno dei luoghi più belli di Sintra. Per una celebrazione più intima, c'è la cantina nel palazzo, perfetta per una degustazione di vini, uno show cooking o un party after-hour.

La Quinta dispone di un proprio orto biologico e caseificio che ci fornisce latte fresco, uova e prodotti genuini.

Contattaci per saperne di più su questo luogo da favola e saremo lieti di ospitare i tuoi giorni e le tue notti più indimenticabili a Quinta da Bella Vista.

Disponibile per matrimoni, eventi e fughe di lusso.

FAQ - Domande frequenti

Capacità invitati
Modalità banchetto (seduti)
Minimo - Massimo
220-220
Modalità cocktail (in piedi)
Minimo - Massimo
500-500
Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Affitto senza mobilio
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Piscina, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Vista al mare
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
C'è disponibilità di pernottamento la notte delle nozze?
Alloggio invitati
Numero di stanze
15
Dispone di catering o cucina interna?
Catering esterno (no cucina interna nè partner)
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni
In che anno è iniziata l'attività?
2021

Opinioni su Quinta da Bella Vista

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
jennaanton
By Jenna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Sono una truccatrice olistica nel settore della moda/bellezza fuori da New York/LA, e ho avuto il piacere di essere separata dal matrimonio magico dei miei amici come sua truccatrice qui a Quinta Da Bella Vista.

WOW... che pezzo di Terra magico, etereo, mistico e vibrazionale!!! Ho viaggiato molto per lavoro, lavorando in alcuni dei luoghi più belli del mondo, e questo luogo è diverso da qualsiasi cosa abbia mai visto per i luoghi. Dalle vedute della natura e dei castelli in lontananza, ai raggi di luce che filtrano e ai cieli aperti che creano il dipinto più bello in continua evoluzione! Dai suoni degli uccelli e dei grilli, al fruscio delle foglie mentre gli alberi danzano intorno a te... sembra letteralmente il paradiso in terra. Ho soggiornato qui nella proprietà con amici e parenti e ho potuto sperimentare ogni Villa e il Palacio. Tutti hanno i loro stili unici e premurosi. Ogni stanza in ogni spazio ha tutto ciò di cui potresti aver bisogno o desiderare in un luogo di destinazione. Dalle vasche da bagno incassate ai comodi letti e cuscini, alle cucine completamente attrezzate e ai caminetti ovunque. Sono stato in grado di assistere a molteplici albe e tramonti, la nebbia che entrava e si spegneva alla stessa velocità con cui entrava, il sole e la pioggia che accadevano simultaneamente, creando arcobaleni e il fresco odore della terra sotto i tuoi piedi. Avrò il mio matrimonio qui un giorno quando incontrerò quella persona speciale ️

Il titolo dice tutto...Quinta Da Bella Vista è dove sono fatti i sogni

Segnalare abuso
kam2750596
By Kerry
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato
Tradurre

Ho visitato Quinta da Bella Vista per una festa di compleanno di fine estate all'inizio di quest'anno. Voglio dire... semplicemente wow! Quinta da Bella Vista è uno dei resort esclusivi più lussuosi ed eleganti in cui sono stato. Lo scenario dell'oceano dalla terrazza del bar della piscina mentre il sole tramontava davanti ai nostri occhi era mozzafiato. Dall'atmosfera e dall'architettura dell'edificio del Palazzo e dei giardini circostanti, il posto sembra essere emerso dal set del film Great Gatsby! L'attenzione ai dettagli e il livello di professionalità del personale di supporto fanno vergognare la maggior parte dei resort a 5 stelle. Fortunati tutti voi che non avete ancora pianificato una cerimonia di matrimonio, perché questo è il posto giusto per tenerla! Sicuramente nella mia lista dei desideri da visitare di nuovo con la famiglia. Che esperienza meravigliosa.

Segnalare abuso
mattandlenaphotography
By Matt and Lena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Siamo fotografi con sede in Portogallo, siamo stati al Bella Vista per qualche giorno per fotografare un editoriale di moda. È una posizione incredibile, così tanta bella luce e paesaggi. Ogni angolo dell'hotel è magico e ispira idee meravigliose. I proprietari e il personale sono super cordiali e disponibili. Non vediamo l'ora di girare un altro progetto lì in futuro, incluso un matrimonio :)

Matt e Lena

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 2710-405

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni