Per noi ogni torta è unica, non esiste un design identico ad un altro. A differenza di altre pasticcerie che hanno cataloghi, sono orgogliosa di realizzare insieme a voi la torta che avete in mente, si proprio lei! Quella che avete visto su un giornale, che vi ha colpito, quella che vedrete nelle foto del vostro matrimonio, dopo anni, quella che sapete stupirà i vostri ospiti e chiuderà la vostra festa in maniera perfetta!

Nel mio lavoro ci metto cuore, fantasia e preparazione tecnica.

Il mio obiettivo è  darvi un servizio perfetto, torte deliziose, buffet creativi che stupiscano, in modo che voi e i vostri ospiti ricorderete questi momenti come dolci ricordi. Non c’è nulla che mi renda più felice che vedere i vostri sorrisi di fronte al mio lavoro

La passione per i dolci nasce quando da piccola con mia mamma realizzavo la “torta allo yogurt in vasetti”, quello che più mi piaceva era vedere come un impasto liquido possa diventare una soffice torta. Torta dopo torta ho percepito che potevo continuare a realizzare dolci, esperimenti dopo esperimenti è arrivato il momento di iscriversi alle scuole superiori, e ho scelto il C.F.P. situato a Monte olimpino (CO). Terminata la scuola, dopo aver distribuito molti curriculum ho avuto la fortuna di trovare lavoro come gelataia. Poco dopo invece ho avuto l’opportunità di affiancare Alessia nella realizzazione dei dolci proprio dietro le quinte di Qualcosa di dolce, ascoltando tutti i preziosi consigli, osservando le tecniche. Adesso invece sono io ad ascoltare e realizzare le vostre richieste, i vostri sogni!

Uscire dalla scuola ed essere catapultati nel mondo del lavoro non è stato facile, ma grazie ai precedenti stage scolastici, l’aiuto di professionisti e la determinazione sono riuscita ad intraprendere la strada senza molte difficoltà.

Ho avuto molta fortuna quando ho intrapreso questa scelta, perché tutta la mia famiglia mi ha supportato e incoraggiato, inoltre la figura di Alessia al mio fianco mi ha aiutato molto, oltre al fatto che sono molto determinata, mai avrei pensato di fare un passo così importante, ma ogni sfida che accetto la porto avanti con determinazione e mettendo tutta me stessa.

Visita, prenota o lascia Qualcosa di Dolce e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visto, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Recensioni

0.0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Indicativamente, per quante invitati potete prestare servizio?
da 15 a 300
Di quali menù particolari disponete?
Menù per celiaci, Menù per allergici
Quali altri servizi offrite?
Torta di nozze
Quali sono le condizioni di pagamento?
Richiediamo sempre un acconto del 20% per confermare il servizio e bloccare la data. L'acconto può essere pagato via bonifico, in contanti o con il bancomat.

Promozioni

Un regalo per Voi !

Se decidete di acquistare la vostra torta nuziale e, il giorno dell'appuntamento versare l'acconto avrete un prezzo speciale per un altro nostro servizio. 

Come le bomboniere, i segna posto o lo sweet table

Condizioni

Indirizzo

Città: 22031