Antonio Leggieri

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Antonio Leggieri

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La Quanto Basta Catering Banqueting Chef, è un'azienda di catering ecosostenibile romana che, fra gli altri servizi (come la possibiltà di avere uno chef a casa o i finger food parties), è disponibile per ogni tipo di ricevimento di matrimonio, andando incontro alle esigenze di ideali e budget delle coppie di futuri sposi.

Il Matrimonio Solidale offre la possibilità di pianificare i preparativi del giorno più importante della propria vita scegliendo di donare una parte del ricavato in beneficienza. Gli sposi potranno scegliere di devolvere l'importo ad una delle Associazioni ed Onlus, con le quali collaboriamo, in base ai vari progetti.

Il Matrimonio Low Cost va incontro ai desideri degli sposi di realizzare l'evento che hanno in mente senza ricorrere a cifre da capogiro. Questa formula organizzativa permette comunque di non rinunciare a niente, infatti la coppia potrà comunque sbizzarrirsi sulla scelta delle location della cerimonia e del ricevimento, tra campagna, spiaggia, resort. Tutto potrà essere pianificato nei minimi dettagli per la realizzazione di un matrimonio davvero invidiabile.

Il Matrimonio Luxury è un evento ricercato, raffinato, d'elite, un team di professionisti si prenderà cura di tutti gli aspetti della progettazione. Sarà effettuata una selezione delle più prestigiose strutture e dei migliori fornitori per quanto riguarda il catering, i servizi fotografici, il make up e le acconciature, ci si avvarrà di professionisti nel settore del designer floreale e del lighting designer.

Agli sposi non resta che scegliere il tipo di evento che più rispecchia le proprie idee e le proprie esigenze di budget, QB Catering Banqueting Chef a domicilio si occuperà di tutto il resto.

Cosa aspetti quindi? Richiedi subito il tuo preventivo personalizzato!

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Affitto tovagliato, Altro
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Antonio Leggieri

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
romanorm
By Giulia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Servizio impeccabile, pazienti e capaci, hanno soddisfatto e superato le nostre aspettative! Team giovane e solare, sono stati davvero molto carini e soprattutto molto professionali. Cibo ottimo ed abbondante. Davvero consigliatissimo! 

Segnalare abuso
t.comazzi
By Famiglia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Oltre all'ottimo cibo e alla grande professionalita', ci sono (almeno) tre ragioni per le quali QB catering e' unico ed ha contribuito alla riuscita del nostro matrimonio proprio come lo avevamo in mente:

1. I dolci sono il piatto forte e le sculture di frutta sono dei veri gioielli!

2. Massima fliessibilita' e possibilita' di personalizzazione. Ogni nostra idea e richiesta (ed ammettiamo che ce n'erano davvero di folli! Altri ci hanno trattato male e  persino riso in faccia) e' stata subito accolta e sostenuta. Il tutto senza sforare il bilancio che ci eravamo prefissati.

3. QB e' veramente etico ed ecosostenibile e questo e' uno dei valori della nostra famiglia che grazie a QB siamo riusciti a trasmettere a tutti in occasione del nostro matrimonio con grande semplicita' e leggerezza.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 00171

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni