Pupa Wedding planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Pupa Wedding planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Elsa Sechi svolge l'attività di Wedding Planner e Floral designer in tutta la Sardegna. Diplomata, con il titolo di fiorista europeo, ha arricchito la sua formazione con i corsi nell Accademia di Enzo Miccio e Cira Lombardo e seminari di Floral designer in Italia e all'estero.

Affiancata da professionisti nel settore conta su un team vincente per la realizzazione di allestimenti, matrimoni religiosi, matrimoni civili che siano in chiesa, in spiaggia, in un bellissimo castello o in un meraviglioso prato.

Elsa riuscirà a stupirvi creando l'allestimento ideale per qualsiasi ambiente. Nei suoi laboratori di fiori Pupa realizza tutto ciò di cui avete bisogno: composizione per altari, bouquet sposa, fiori occhiello, coroncine per damigelle, coni riso, allestimenti auto sposi e per la sala centritevola, coprisedia, allestimenti tavoli sposi, torta, bomboniere e perché no, potrete stupire i vostri invitati con tanti effeti speciali, volate di palloncini e tanto altro..

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Pupa Wedding planner

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
ma.no67
By maria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Hai reso realtà il sogno di mia figlia!! Sei semplicemente straordinaria..seria, competente, professionale...Complimenti a tutto lo staff! 

Segnalare abuso
chicca.bon
By francesca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non ho parole per ringraziarti di quanto hai fatto per il mio matrimonio, è stato una favola...mi hai capita al volo... Raccomando a tutti Elsa non solo per il suo indiscutibile talento, ma soprattutto perché è una persona speciale...grazie infinite anche a Mimmo e Giorgia, siete stati magnifici!

Segnalare abuso
ella.ca402
By manuela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Elsa è una wedding planner eccezionale, quanto di meglio potessimo desiderare! Ha esaudito tutti i nostri desideri, anche quelli inespressi! Sapevamo che era la migliore e siamo contentissimi di averla scelta! Ha trasformato il nostro giorno più bello in una favola! Gli allestimenti erano curati nei minimi particolari, preziosi ed eleganti! È stata una guida professionale e gentilissima! Per noi che viviamo fuori dalla Sardegna è stata fondamentale, ha gestito tutto in maniera impeccabile! Grazie Elsa a te e a tutto il tuo staff!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni