Progetto Photografico di Giuliano Putignano

Progetto Photografico di Giuliano Putignano

Progetto Photografico nasce dall' idea di un foglio bianco e matita dal quale si da vita alla progettazione del giorno più importante della vostra vita e nulla viene lasciato al caso. Si parte dallo stile del fotografo che avrà il compito di interpretare nel modo più artistico i momenti speciali di un un giorno irripetibile e rendere indelebile nel tempo un ricordo che potrà essere vissuto per generazioni sia per i file digitali sia per la stampa di qualità di fotolibri che durano nel tempo.

Lo studio fotografico ovviamente ha un suo stile che è quello di non omologare il servizio standarizzando in pachetti prestabiliti bensi ogni richiesta ogni matrimonio avrà un servizio originale irripetibile,avvalendosi anche della professionalità di un personal Events fashion, un architetto creativo che penserà alla realizzazione grafica degli allestimenti ed il tablot artigianale realizzato in legno da una falegnameria professionale. Servizio di reportage? Posato? fashion style?  solo bianco nero? tutto colore? non esiste una verità assoluta e chi vi propone uno stile non vi ha già omologati? la festa è la vostra e seppur parliamo di stile, parliamo di quella del fotografo. Molto spesso con i clienti si parla di tecnica, si capire come si è ottenuti uno scatto scegliendo quella luce piuttosto che un altra e cosi si racconta il portfolio per dimostrareb il potenziale creativo e non ciò che obbligatoriamente sarà, semplicemente perchè ogni matrimonio ha la sua storia, ha il suo punto di forza e si basa sulle emozioni che soprattutto voi sposi dimostrate.Gli stili si intrecciano nel modo più assoluto tra reportage ed attenzione al ritratto con esperienza nella tecnica di illuminazione nella moda per ricreare scatti eleganti e raffinati. il servizio e sempre full dal pre-matrimoniale durante il quale si ricerca lo scatto  "Save the date", preparazione casa sposi cerimonia book esterno fino  al taglio della torta "vero" di stampa con prodotti pregiati made in italy ed originali il tutto completato dal servizio video, con possibilità Drone ed novità Merrioke oltre un piccolo omaggio che lo studio riserva agli sposi come forma di gratitudine.

FAQ - Domande frequenti

Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1 mese
È necessario un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
3 rate 1-30% dell'importo come anticipo 2-30% il giorno del matrimonio 3-40% residuo dell'importo alla consegna del lavoro ultimato
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo economico
Visita, prenota o lascia una recensione per Progetto Photografico di Giuliano Putignano e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Progetto Photografico di Giuliano Putignano

4.9
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
torajudy.arch
By Judy
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho conosciuto Progetto Photografico e mi erano piaciute le foto che avevo visto in precedenti servizi fotografici . Per il nostro è stato completamente a disposizione consigliandoci e guidandoci a creare un ricordo indelebile e bellissimo dell'evento. 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 00121
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore