1/11
Podere Le Meraviglie
Podere Le Meraviglie
1 di 11 foto
Podere Le Meraviglie
Podere Le Meraviglie
1 di 11 foto
Podere Le Meraviglie
Podere Le Meraviglie
1 di 11 foto
Podere Le Meraviglie
Podere Le Meraviglie
1 di 11 foto
Podere Le Meraviglie
Podere Le Meraviglie
1 di 11 foto
Podere Le Meraviglie
Podere Le Meraviglie
1 di 11 foto
Podere Le Meraviglie
Podere Le Meraviglie
1 di 11 foto
Podere Le Meraviglie
Podere Le Meraviglie
1 di 11 foto
Podere Le Meraviglie
Podere Le Meraviglie
1 di 11 foto
Podere Le Meraviglie
Podere Le Meraviglie
1 di 11 foto
Podere Le Meraviglie
Podere Le Meraviglie
1 di 11 foto

Podere Le Meraviglie Fattoria Le Fonti

Descrizione

Tra Firenze e Siena, nelle colline del Chianti, sorge Podere Le Meraviglie, antico casale di campagna, sapientemente restaurato dalla famiglia Imberti, borgo elegante ed accogliente circondato da 140 ettari di terreno, di cui 24 dedicati alla cultura del vino.

La struttura ha due corpi principali, la villa ed il fienile, che ospitano 6 camere, arredate elegantemente con materiali pregiati; inoltre, dispone di una dependance adibita ad appartamento; poco più in là una torre, anch’essa struttura ricettiva. All'esterno, un grande parco con gazebo e una bella piscina, luoghi ideali per un ricevimento nella bella stagione.

La fattoria offre numerosi spazi per l’ambientazione del vostro evento, dalla deliziosa cappella privata, per il rito religioso, alle sale per il banchetto. Lo staff, mette a disposizione degli sposi la propria esperienza per l’organizzazione e l’allestimento, curando ogni dettaglio, dalla scelta del catering, la fotografia e l’animazione, garantendo un evento unico in un panorama paradisiaco.

Dettagli

  • Prezzo esclusivo
  • Quali sono le caratteristiche più rilevanti della struttura?

    Giardino, Terrazza, Cappella, Piscina, Parcheggio, Vista panoramica, Zona di interesse culturale, Alloggio per gli ospiti
  • Gamma di prezzo del servizio

    Prezzo esclusivo
  • Disponete di un servizio di catering e ristorazione?

    Catering esterno o fornito da imprese partner, Servizio catering esterno o scelto dagli sposi
  • Di quali menù particolari disponete?

    Menù per vegetariani, Menù per celiaci, Menù per allergici
  • Quali sono le condizioni di pagamento?

    I prezzi si intendono per settimana e comprendono pulizie, aria condizionata dove presente, internet, piscina e tassa di soggiorno. E’ possibile anche effettuare soggiorni inferiori alla settimana, con un minimo di 2 notti per quanto riguarda gli appartamenti ed un minimo di 4 notti per la Villa ed il Fienile.
  • Che tipo di nozze si adatta di più alla sua struttura?

    Matrimonio in giardino, Matrimonio in montagna
  • È presente uno spazio dove celebrare la cerimonia?

    Cappella propria per la cerimonia religiosa, Spazio dedicato alla cerimonia civile
  • Si può fare il ricevimento all'aria aperta, in giardino o in terrazza?

    Ricevimento all'aria aperta
  • Se la struttura dispone di un alloggio per gli invitati, quante sono le stanze a disposizione?

    Sì.
  • Si può fare l'aperitivo all'aria aperta, in giardino o in terrazza?

    Aperitivo all'aria aperta

Recensioni (0)

0.0
0 opinioni

Lascia la tua opinione

Lo hai utilizzato? Lasciaci la tua opinione

Indirizzo di Podere Le Meraviglie Fattoria Le Fonti - Siena:

Località Fonti - San Giorgio 53036 Poggibonsi +39 0577 935690

In auto

Da nord, uscire dall’autostrada A1 al casello Firenze – Impruneta, imboccare a destra il raccordo autostradale Firenze-Siena in direzione Siena. Dopo circa 30 km, uscire a Poggibonsi Nord. Alla prima rotatoria, prendere la prima uscita a destra (direzione Barberino), quindi, dopo 50 metri, imboccare la prima strada a destra in direzione San Giorgio. Dopo 500 m, tenere la sinistra e proseguire per circa 2,5 km. L’ingresso alla Fattoria Le Fonti è segnalato sulla destra.

Da sud, uscire dall’autostrada A1 al casello di Valdichiana, seguire le indicazioni per Siena e imboccare la SS326 Bettolle-Siena in direzione Siena. Dopo circa 20 km, proseguire sulla SS73 (E78). Dopo circa 15 km, seguire le indicazioni per Firenze sino ad imboccare il raccordo autostradale Siena-Firenze. Dopo circa 30 km, uscire a Poggibonsi Nord. Alla prima rotatoria, prendere la prima uscita a destra (direzione Barberino), quindi, dopo 50 metri, imboccare la prima strada a destra in direzione San Giorgio. Dopo 500 m, tenere la sinistra e proseguire per circa 2,5 km. L’ingresso alla Fattoria Le Fonti è segnalato sulla destra.

In treno

La stazione ferroviaria di Poggibonsi-San Gimignano è collegata alla Stazione Ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella con treni regionali ogni 60 minuti, senza necessità di cambi.
Dalla stazione è possibile usufruire su prenotazione del nostro servizio navetta per raggiungere l’agriturismo.

In aereo

Dall’aeroporto Galileo Galilei di Pisa, seguire le indicazioni per la superstrada Firenze-Pisa-Livorno fino a imboccarla in direzione Firenze. Dopo circa 65 km, prendere l’uscita per l’autostrada A1 in direzione Roma. Dopo circa 10km, uscire all’uscita quindi imboccare l’autostrada in direzione Roma. Dopo 15 km circa, uscire a Firenze – Impruneta e imboccare a destra il raccordo autostradale Firenze-Siena in direzione Siena. Dopo circa 30 km, uscire a Poggibonsi Nord. Alla prima rotatoria, prendere la prima uscita a destra (direzione Barberino), quindi, dopo 50 metri, imboccare la prima strada a destra in direzione San Giorgio. Dopo 500 m, tenere la sinistra e proseguire per circa 2,5 km. L’ingresso alla Fattoria Le Fonti è segnalato sulla destra.

Dall’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze, seguire le indicazioni per l’autostrada A1 Bologna-Roma, quindi imboccare l’autostrada in direzione Roma. Dopo 15 km circa, uscire al casello di Firenze – Impruneta e imboccare a destra il raccordo autostradale Firenze-Siena in direzione Siena. Dopo circa 30 km, uscire a Poggibonsi Nord. Alla prima rotatoria, prendere la prima uscita a destra (direzione Barberino), quindi, dopo 50 metri, imboccare la prima strada a destra in direzione San Giorgio. Dopo 500 m, tenere la sinistra e proseguire per circa 2,5 km. L’ingresso alla Fattoria Le Fonti è segnalato sulla destra.

X