Home Wedding planner Wedding planner Firenze Wedding planner Figline e Incisa Valdarno

Plume Events and Weddings

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Wedding planner Wedding planner Firenze Wedding planner Figline e Incisa Valdarno

Plume Events and Weddings

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 250 €

Plume Events and Weddings è un'agenzia di wedding planning per coppie, sia straniere che italiane, che vogliono coronare il loro sogno d'amore nel nostro bellissimo e variegato Paese. L'agenzia si trova in Toscana ed è specializzata nell'organizzazione del matrimonio in questa suggestiva e incantevole regione.

Un laboratorio di idee al servizio di chi desidera un evento su misura. Plume Events and Weddings mira a fornire ai clienti un servizio personalizzato che copre tutte le aree legate all’evento commissionato: design, organizzazione, nessuna tensione per gli sposi ma solo il piacere di veder nascere il matrimonio. Con Plume Events and Weddings, ogni dettaglio trova il proprio posto naturale, permettendo alle coppie di vivere appieno la meraviglia del grande giorno, senza pensieri, senza preoccupazioni.

Servizi offerti

Plume Events and Weddings offre un ventaglio di servizi di alta qualità e un'assistenza sempre professionale, propone  servizi differenti a seconda delle esigenze e necessità: dall'organizzazione dell'intero evento alla cura esclusiva di alcuni aspetti, come il coordinamento dei fornitori durante il grande giorno o il design. 

Il team dell'agenzia, giovane e dinamico, grazie alla profonda esperienza saprà trovare sempre le soluzioni più adatte a ogni coppia di sposi, traducendo le loro idee in un matrimonio davvero indimenticabile. Partendo dall'ascoltare le idee e le esigenze degli sposi per capire ogni loro desiderio e realizzarlo, sono pronti a seguire tutti i momenti dell’organizzazione e lavorano alla regia come una presenza invisibile, ma sempre attenta durante tutto l’evento.

Giovanna e il suo staff progettano con cura, realizzano sogni, creano momenti unici, pianificano con passione, celebrano emozioni da vivere.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
250 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Dipende dal tipo di servizio acquistato e da accordi. Normalmente i pagamenti avvengono tramite bonifico bancario.
In che anno è iniziata l'attività?
2021
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Plume Events and Weddings

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 52026
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni