Plaza Happening Center

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Plaza Happening Center

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 80 €

Descrizione di Plaza Happening Center

Plaza Happening Center è la location ideale per il vostro indimenticabile evento, che vivrà del lustro scintillante di uno splendido scenario, dello stile di uno staff altamente qualificato e di una cucina raffinata.

Spazi e capienza

Il Plaza Happening Center è uno scenario da favola sospeso tra cielo e mare incorniciato dalle verdi chiome di palme secolari e ulivi ed affacciato sull'azzurro del golfo di cui gode una vista spettacolare.

All'interno gli ambienti che accoglieranno il vostro ricevimento vivono del luccichio sfavillante dei bellissimi lampadari di cristalli Swarovsky che, riflettendosi sugli specchi, sui marmi e sulle immense vetrate affacciate sul mare, donano agli ampi saloni l'aspetto di scintillanti foyers.

Esternamente le palme imponenti, gli ulivi e le altre essenze lasciano spazio a incantevoli giochi d'acqua, cascate, fontane e specchi che riflettono il cielo rendendo l'atmosfera indimenticabile.

In base alle vostre esigenze e i vostri gusti sarete invitati a scegliere gli scenari più adatti alla vostra speciale occasione, tra sale ed ambienti esterni adatti ad ogni fase e stile dei festeggiamenti.

Servizi offerti

Il servizio esclusivo offerto dallo staff altamente qualificato del Plaza rappresenta il giusto equilibrio tra cortesia e professionalità. Sarete coadiuvati in ogni elemento organizzativo con l'intento di realizzare per voi un ricevimento da ricordare per sempre, rendendovi i protagonisti di una splendida favola.

Altri servizi

Plaza Happening Center è il luogo ideale per ogni tipi di evento, sia esso un incontro di gala o un evento congressuale. Gli ambienti si adattano ad ogni esigenza, la professionalità dello staff garantisce la risposta per ogni tipi di richiesta, la cucina saprà rendere memorabile la vostra occasione d'incontro.

Il Plaza è anche un ristorante alla carta dove un menù d'eccellenza saprà offrire un'esperienza sublime ai vostri palati.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
80 €
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista al mare, Vista panoramica, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni

Opinioni su Plaza Happening Center

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 66010

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni