• Gamma prezzo: Prezzo esclusivo

Pino Coduti è un Maestro Fotografo Europeo, un autore sempre alla ricerca di belle storie d’Amore da raccontare con garbo, semplicità ed eleganza.

Storie uniche da narrare attraverso una fotografia di valore, fatta di innovazione e sartorialità.

Nel suo lavoro ama fondere in una piacevole esperienza reportage e ritratto per meglio rispondere al desiderio di unicità ed eccellenza dei suoi clienti.

Selezionato come uno dei migliori fotografi dei settori wedding e portrait e premiato da importanti associazioni internazionali per il suo talento, per la sua esperienza e per la sua professionalità, Pino Coduti è Maestro Fotografo Europeo Master QEP e Medaglia d'Oro Internazionale FIAP.

Visita, prenota o lascia una recensione per Pino Coduti Photography e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Pino Coduti Photography

5.0 34 opinioni
By Nicla
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Pino è un maestro! Con la sua gentilezza ci hai messo a nostro agio dal primo momento. Ti abbiamo scelto per la "pulizia" dei suoi scatti, niente pose artefatte e fronzoli, solo sentimenti veri, i nostri. Il nostro album ( bellissimo oggetto di design) è un concentrato di bellezza, in ogni foto c'è la nostra felicità, tra risa e lacrime, tra sole o nebbia, c'è l'essenza dei nostri sentimenti, e a catturarli è stato Pino! Grazie per aver immortalato i nostri ricordi! 

Segnalare abuso
By Stefano
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Meraviglioso e sorprendente. Il servizio fotografico realizzato da Pino Coduti in occasione del nostro matrimonio ci ha lasciati senza fiato. Premetto che, per mia natura, prima di conoscerlo e vederlo in azione ero scettico: non amo le foto in posa, detesto tutto ciò che è forzato ed artificiale, ho il terrore di certi servizi fotografici barocchi ed eccessivi. In poche parole: per il mio matrimonio ero seriamente intenzionato a fare a meno di un fotografo professionale. E invece Pino mi ha indotto a ricredermi. Il fattore umano per me conta e quando ci siamo conosciuti ho subito apprezzato il suo approccio serio e competente, ma allo stesso tempo sobrio ed affabile. Nel giorno del matrimonio ha eseguito il suo lavoro con discrezione, eleganza e professionalità, mettendoci perfettamente a nostro agio e senza mai forzare la mano. Infine è arrivato il momento della consegna di un lavoro che è andato ben oltre le nostre aspettative: Pino ha saputo cogliere i momenti più belli e significativi del nostro grande giorno, con la massima naturalezza, trasformando ogni istante in una vera e propria opera d’arte. Straordinaria l’immediatezza con la quale è riuscito a catturare ogni nostro gesto più istintivo e ogni nostra espressione più vera. Stupefacente la sensibilità con la quale ha saputo trasformare ogni dettaglio, ogni scenario e ogni gioco di luce o colore in un autentico capolavoro. Rivolgersi a Pino per il proprio matrimonio significa compiere una scelta di stile ed eleganza, che non si limiti alla mera e banale cronaca di una giornata, ma che imprima i nostri ricordi più belli su opere che racchiudono competenza tecnica, visione artistica e sensibilità umana. Immagini che non finiranno mai di emozionarci e di farci sognare. Stefano   

Segnalare abuso
Carissimo Stefano, quando si ha il piacere di raccontare il grande giorno di due ragazzi dotati di così tanta sensibilità e personalità... bè non puoi che innamorarti di ogni singolo istante, di ogni vibrazione, di ogni emozione e provare a restituirla attraverso immagini che possano trasmettersi per sempre! Grazie!! Pino.
By Silvia
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Pino é il fotografo perfetto, che tutti gli sposi meriterebbero di avere nel giorno più importante della loro vita. Mi sono innamorata del lavoro di Coduti molto prima di conoscere mio marito e innamorarmi di lui. Sì, perché sfogliare un album di fotografie di Pino Coduti è un'esperienza che lascia il segno, come entrare in una galleria d'arte e ammirare ogni singolo scatto come fosse un quadro.
Ho tenuto a mente quel ricordo per anni e poi, quando é arrivato il momento di scegliere il fotografo per il mio matrimonio, non ho avuto alcun dubbio. Desideravo fosse lui e l'ho contattato. Conoscerlo di persona ha confermato le mie aspettative. Pino ci ha trasmesso subito professionalità, affidabilità e tranquillità, il suo lavoro unito al suo modo di fare elegante e simpatico ha conquistato entrambi. Il giorno del matrimonio é stato impeccabile, la sua presenza indispensabile. Lui e il suo staff sono stati fantastici, abbiamo apprezzato tantissimo il loro modo di lavorare e di accompagnarci con discrezione in ogni momento della giornata. In poco tempo abbiamo realizzato un servizio fotografico completo, senza che per noi sposi risultasse stressante o innaturale. Che dire poi della consegna dell'album? Perfetto. Ci ha lasciato senza fiato, c'è tutto il talento di un vero artista. Non c'è foto che non ci sia piaciuta, dai primi piani alle figure intere, dai paesaggi, alle inquadrature.
Rifarei questa scelta altre mille volte, la soddisfazione è stata massima, lo consiglio senza il minimo dubbio a chiunque desideri rivivere per sempre, attraverso i suoi scatti, una favola.

Segnalare abuso
Carissima Silvia, amiamo fotografare e ritrarre gli sposi e le loro storie di matrimonio.... e lo facciamo da ben 2 generazioni!! Questo può già dare l'idea di quante persone e quanti innamorati siano stati complici davanti ai nostri obiettivi e alle nostre fotocamere.... tuttavia ci sono delle volte in cui scatta con i soggetti fotografati un sintonia particolare, una connessione molto forte... che poi a sua volta si traduce in qualcosa di tangibile e palpabile nelle immagini finali! Ecco questa "magia" si è verificata con voi già prima nel conoscervi e poi nel fotografarvi. E credo che chiunque avrà il piacere di sfogliare il vostro album ne sarà pervaso! Personalmente sono orgoglioso di essere stato il narratore ufficiale del vostro grande giorno!!!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali servizi offrite?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
Quali sono le condizioni di pagamento?
Caparra confirmatoria, 60% prima del matrimonio, saldo alla consegna.
Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?
6 mesi
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
In che anno ha iniziato la sua attività?
1998
Lavora da solo o conta su qualcuno che possa sostituirlo il giorno delle nozze?
In team
A partire dal giorno della cerimonia, quanto bisogna aspettare prima che il servizio fotografico sia pronto?
dai 3 ai 6 mesi

Indirizzo

Città: 71036
Tags relazionati:
  • Fotografia e video
  • Prezzo esclusivo
  • Fotografia
  • Artistica