Pino Coduti è un Maestro Fotografo Europeo, un autore sempre alla ricerca di belle storie d’Amore da raccontare con garbo, semplicità ed eleganza.
Storie uniche da narrare attraverso una fotografia di valore, fatta di innovazione e sartorialità.
Specializato in Artistic Wedding Photojournalism, nel suo lavoro ama fondere in una piacevole esperienza reportage e ritratto per meglio rispondere al desiderio di unicità ed eccellenza dei suoi clienti.
Selezionato tra i migliori fotografi dei settori wedding e portrait è stato premiato da importanti associazioni internazionali per il suo talento, esperienza e professionalità. Pino Coduti è Maestro Fotografo Europeo Master QEP, più volte presente nel top 10 e top 15, e premiato con la Medaglia d'Oro Internazionale FIAP.
Se hai il senso per l’arte e ti piacciono le immagini che traducono i sentimenti. Se cerchi un’osservatore esperto e silenzioso capace di raccontare uno dei giorni più felici della tua vita circondato dalle persone che ami.
Se oltre alla parte documentaristica della tua storia, con le lacrime di gioia, i silenzi e le risate, sogni di avere anche la bellezza di immagini reali ispirate alla pittura ed alla cinematografia.
Se ami le cose preziose, esclusive e fatte con cura, allora Pino Coduti è la persona che fa per te!
Professionalità, gentilezza, e disponibilità nel soddisfare tutte le nostre richieste. Non potevamo scegliere di meglio. Pino ha saputo catturare gli attimi più importanti che riviviamo ogni volta che sfogliatmo il nostro stupendo album di nozze.
Grazie di cuore per il fantastico lavoro e per l'amore e la passione che metti nel tuo lavoro.
Lo consigliamo vivamente.
Francesca e Patrizio
Persona eccezionale, disponibile e cortese. Professionista di altissimo livello. Ci ha messo a nostro agio davanti l'obiettivo. Il raffinato servizio fotografico realizzato in occasione del nostro matrimonio ci ha lasciati senza fiato. Una garanzia come persona, ancor prima che come professionista. Felicissimi della nostra scelta.
Ho pensato a lungo a cosa poter scrivere per questa recensione.
È difficile mettere in ordine i pensieri e scegliere le parole per parlare di Pino Coduti. La prima che mi viene in mente è certamente "professionalità", poiché sin dal primo momento e per il modo in cui ci ha accolti ho capito che sarebbe stato perfetto per immortalare il ricordo del giorno in cui abbiamo coronato il nostro sogno. La seconda è " Amore" Perché pino ama il suo lavoro e trasmette agli altri tutte le più piccole sfumature dello spirito e dell'animo umano che altri non riescono a cogliere. In ciò è maestro. Ecco perché ogni sua foto è un capolavoro. Sembra scontato dirlo, ma non avevamo dubbi sull'eccellenza della sua opera. Il lavoro di quella giornata si è tradotta in una narrazione che alcuni hanno definito "felliniana" da cui traspare tutta la nostra personalità. Aprendo l'album abbiamo ripercorso quella giornata fantastica e unica ed è stata una gioia per tutta la famiglia. Pino è una persona squisita, affabile, entusiasta, discreta e disponibile che merita tutta la nostra ammirazione e la nostra riconoscenza per aver saputo cogliere e raccontare dei nostri sentimenti e l'essenza del nostro amore.Grazie.
Azzurra