Home Wedding planner Wedding planner Quindío Wedding planner Armenia

Petit Carnaval, Diseño de bodas

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
Home Wedding planner Wedding planner Quindío Wedding planner Armenia

Petit Carnaval, Diseño de bodas

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Prezzo da 6.200 $
  • Valore principale Diseñamos y planificamos tu bo
Tradurre

piccolo carnevale è l'azienda che si prenderà cura di tutti i dettagli dell'allestimento e dell'organizzazione della vostra festa. È forse una delle migliori opzioni per rendere ogni spazio del tuo matrimonio completamente originale e ricco di stile, dal quale tu e i tuoi invitati porterete senza dubbio ricordi che dureranno nella vostra mente e nel vostro cuore, permettendo ogni volta che parlare dell'evento, mettere un sorriso sui loro volti.

Petit Carnaval dispone dello staff ideale per rendere il vostro ricevimento di matrimonio un momento ricco di armonia e bellezza. Ognuna delle persone che lavoreranno nell'organizzazione della tua giornata farà tutto ciò che è in loro potere per renderla un ambiente che rifletta i sentimenti che li hanno portati a prendere una decisione così importante. Di seguito alcuni dei servizi offerti dall'azienda:

  • Riunioni con i fornitori
  • consulenza progettuale
  • prove di cerimonia
  • conferma dell'ospite
  • progettazione del programma
  • indirizzo dell'evento

Ci prenderemo cura di ogni singolo dettaglio dell'organizzazione nella regione del caffè e renderemo il giorno del tuo matrimonio un tocco unico e personale, siamo specialisti nei matrimoni di destinazione e vogliamo dare alle nostre coppie il supporto per divertirsi ogni secondo della sua esperienza in Colombia.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Diseñamos y planificamos tu bo
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
6.200 $
Quali sono le condizioni di pagamento?
50% al inicia y 50% una semana antes de la boda
In che anno è iniziata l'attività?
2013
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Petit Carnaval, Diseño de bodas

4.4
8 opinioni
8 opinioni
Professionalità
(7)
(1)
Qualità/prezzo
(7)
(1)
Lo raccomanderesti?
(7)
(1)
dmlopeza09
By Diana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Estefania e l'intero team del Petit Carnaval sono incredibili. Abbiamo solo parole di gratitudine. L'organizzazione è stata perfetta ed Estefania ha un dono meraviglioso nel disegnare una decorazione divina che ci identifica pienamente. Per più di un anno abbiamo pianificato il nostro matrimonio con Estefania e il suo team. Sono totalmente professionali. Il giorno prima abbiamo organizzato una gita in Valle del Cocora e il giorno dopo un brunch nel Salento. Tutto perfetto

Segnalare abuso
mariaa.tiradob
By Maria Alejandra
1.3333333333333
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Non li consiglio. L'atteggiamento durante gli incontri è stato molto negativo, soprattutto quando si è trattato di cercare prezzi migliori, tutto è stato addebitato molto alto e quando si va al test, le cose sembrano di scarsa qualità, logore e di cattivo gusto. È stato un incubo perché ovviamente dovendo cambiare gli orribili articoli che erano stati inseriti nel contratto con locali come "tovaglia di alta qualità portata da Cali" alzano molto il prezzo e non hai altra scelta che pagare gli incrementi che pagano loro . sembra a loro.

Abbiamo finalmente raggiunto gli accordi necessari e il lavoro è stato svolto correttamente (grazie alla mia Wedding Planner) il tutto con la massima distanza e freddezza possibile. Hanno messo quello che avevano da mettere e se ne sono andati. L'unico fornitore che non consiglio per tutto il mio matrimonio.

Segnalare abuso
Lamentamos que no hayas quedado a gusto con la decoración de tu boda. Reconocemos que nuestro error radicó en simplemente tomar las imágenes de referencia que nos envió la pareja, sin poder hacer un diseño propio debido a que sentimos que nuestras recomendaciones no fueron tomadas en cuenta desde un principio. Los manteles mencionados no se usaron porque se cambió el mobiliario a mesas sin mantel por lo cual no hubo incumplimiento de nuestra parte.
Nuestra recomendación para todas las parejas es que antes de contratar un decorador miren su estilo y lo contraten si consideran que es el indicado para lo que quieren y el estilo elegido para su evento. Cada boda es un aprendizaje y la comunicación inicial con la pareja es fundamental para cumplir con sus expectativas.
camilacardenosa
By Andrés
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Meraviglioso !!!!!! Ci hanno aiutato ad avere il matrimonio che abbiamo sognato fin dall'inizio. Quando facciamo i voti di 10 anni di matrimonio, li riprendiamo ragazze! MIGLIAIA E GRAZIE. Li adoriamo

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 170004
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni