Patrizia Di Braida Floral & Event Design

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Patrizia Di Braida Floral & Event Design

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Organizzare è il mio compito da moltissimi anni. Progettare è la mia passione. Realizzare composizioni floreali è la mia vita. In questo ambito ci metto passione, grinta e determinazione affinché tutto risulti perfetto e magico. Sarò in grado di fornirvi un servizio esclusivo e sempre originale, grazie ai continui aggiornamenti e alla grande esperienza e  che costantemente alimento.

In base allo stile dell';evento e ai vostri gusti, realizzerò un disegno su misura delle decorazioni e degli accessori così che centrotavola, bouquet, addobbi, mise en place e tutto il resto contribuiscano a rendere perfetta la vostra festa.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo economico

Opinioni su Patrizia Di Braida Floral & Event Design

4.9
10 opinioni
10 opinioni
Professionalità
(10)
Qualità/prezzo
(10)
Lo raccomanderesti?
(10)
sy.tin64
By giusy
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Patrizia rimarrà nei nostri cuori per sempre! Ha realizzato gli allestimenti della chiesa e della sala ricevimenti rendendo tutto speciale, magico ed estremamente ricercato. Inoltre il suo apporto è stato fondamentale per l'ottima riuscita della festa in villa! Come wedding planner ha coordinato le varie fasi del matrimonio e il suo supporto ha determinato il successo della giornata. Competenza, empatia, precisione ed entusiasmo le parole che più la definiscono! Grazie infinite Patrizia! Ti sceglierei altre mille volte tornando indietro! Considerate che continuiamo a ricevere complimenti a distanza di settimane dal matrimonio! 

Segnalare abuso
ros.sp600
By eros
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Servizio di qualità, sia per quanto riguarda i fiori utilizzati per le varie composizioni floreali che per lo studio degli allestimenti che per l'esperienza dimostarta nella gestione dell'intera giornata. Il risultato è stato un successo. Inoltre Patrizia segue con scrupolo ogni aspetto legato al suo lavoro in real time durante il giorno del matrimonio, quindi non ci sono imprevisti che tengano. Ci ha aiutato molto anche a gestire gli aspetti logistici prima e durante la cerimonia, in modo da eliminare ogni motivo di preoccupazione. Se desiderate il meglio per quanto riguarda gli allestimenti avete finito la vostra ricerca. Il prezzo è leggermente superiore alla media ma è decisamente conveniente rispetto alla notevole qualità del servizio.

Segnalare abuso
alex.tan89
By alessandra
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci ha accompagnato in questo percorso passo a passo con dedizione, competenza, pazienza e tanto amore per il suo lavoro. Ha reso il nostro matrimonio perfetto con gusto ed eleganza e noi eravamo assolutamenti tranquilli del buon esito dell'evento, perchè Patty aveva previsto anche gli imprevisti!! Veramente una grande professionista in un mondo dove tanti improvvisano. Alla fine è diventata un’amica.Grazie Patty!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni