Pastò Wedding & Events

20

Descrizione

L'annosa questione delle bomboniere! Croce e delizia di ogni matrimonio, non c'è sposa che non si interroghi su quale oggetto puntare per lasciare il segno nel cuore dei propri invitati. Può sembrare una sciocchezza, ma la scelta della bomboniera può dire molto di noi e su di noi, è un indicatore molto forte dei nostri gusti e valori, la dice lunga su quanta cura abbiamo messo nell'organizzare il nostro matrimonio e ci aiuta non poco a connotare il tema dell'evento, se ne abbiamo uno.

Tante spose si arrovellino così tante per trovare qualcosa che rimanga, che sia utile, che sia originale, che sia pensato.

L'oggetto più bello, anzi sono più di uno, sono quelli classici ma con un design che rispecchia il gusto degli sposi e che ricordi quel giorno. Oggetti classici che non andranno mai dimenticati, ad esempi svuotatasche, quante volte torniamo a case e abbiamo nelle tasche e nelle borse…di tutto. Anche il classico orologio, ce ne vorrebbe quasi uno in ogni stanza, oppure un bel vaso che accolga un mazzo di fiori ma che abbia un design particolare, o ancora, un porta foto, chi non ha una foto da dover incorniciare. Insomma un oggetto che è Sì utile ma anche un oggetto che è anche un complemento di arredo per la casa pur rimanendo un ricordo di un giorno favoloso

Un errore molto comune è quello di indirizzarsi su articoli come bonsai, piante e fiori, levatappi, tappi e bottiglie di vino o di olio, mieli e marmellate, libri ed altro. Tutte cose che andranno perdute. Come nel caso di piante e bonsai  senz un amante andranno tutte moribonde se non si ha il pollice verde. Tappi e levatappi saranno usati nei primi tempi, poi persi e dimenticati nel fondo dei cassetti. Vino, primo deve essere di ottima qualità e costoso, poi una volta degustato fino all’ultima goccia del vostro ricordo non resterà nulla.

Miele, marmellate olio come per i vini andranno ammucchiati con la spesa del supermercato e che cosa resterà del vostro ricordo??

Dettagli

  • Prezzo medio
  • Gamma di prezzo del servizio

    Prezzo medio
  • Quale e' il vostro orario commerciale?

    9-12,30/15,30-19,00. Chiuso Lunedì mattina e giorni festivi. SU appuntamento qualsiasi orario.
  • Quali sono le condizioni di pagamento?

    Contante, Bancomat, Carta di credito, Assegno, Paypal, Bonifico bancario
  • Effettua vendita online?

    Vendita online disponibile
  • Effettuate spedizioni nazionali?

    Si effettuano invii nazionali
  • Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?

    La qualità delle materie prime, Nastri prodotti in Italia, confetti di qualità e confezioni raffinate create personalmente per gli sposi. Bandite le cineserie e oggetti hobbisti o da mercatini. Solo selezione Italiana.
  • In che anno ha iniziato la sua attività?

    since 1955

Recensioni (0)

Lo hai utilizzato? Lasciaci la tua opinione

0.0 0 opinioni

Indirizzo di Pastò Wedding & Events:

Via Nazionale, 12 Stanghella
Rovigo città
  • #Prezzo medio
  • #Invii nazionali
  • #Vendita online