Park Hotel Villa Potenziani

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Park Hotel Villa Potenziani

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Park Hotel Villa Potenziani, a Rieti, è una meravigliosa struttura costruita a 500 metri di altezza, sulla sommità del Colle San Mauro, per volere dell'omonima famiglia, che ne fece la propria residenza di caccia alla fine del settecento. Una sontuosa struttura d'epoca, impreziosita da decorazioni eleganti e signorili come stucchi e affreschi che darà un tocco di ricercatezza, classe e raffinatezza al vostro matrimonio, trasformandolo in un evento di grande stile.

La villa è disposta su 3 piani, collegati tra loro da monumentali scalinate, le stesse che portano anche ai bellissimi giardini all'italiana, dove potrete allestire il vostro ricevimento nuziale ed ospitare fino a 180 invitati. Sarà l'eccellente personale della villa ad occuparsi delle decorazioni floreali, della mise en place e di ogni altro piccolo e grande dettaglio riguardante il ricevimento nuziale, ascoltando i vostri consigli e desideri e soddisfacendo ogni vostra richiesta e bisogno per regalarvi il banchetto che avete sempre sognato. 

L'atmosfera principesca di questa antica e affascinante dimora e l'impeccabile servizio catering garantiranno il successo del vostro grande evento.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Urban wedding, Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto

Opinioni su Park Hotel Villa Potenziani

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 02100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni