Palazzo della Meridiana

Fornitore
Premium
  • Visita Il Sito

Situato nel centro storico di Genova, a pochi passi da Palazzo Tursi (sede del Comune) e da alcune delle più belle chiese storiche della città, arricchito da affreschi, stucchi, pavimenti in graniglia genovese, lampadari maestosi, mobili d'epoca e camini antichi, Palazzo della Meridiana è la location ideale per rendere unico il vostro ricevimento di matrimonio.

Palazzo della Meridiana è Inserito tra i famosi “Rolli” genovesi, sistema di 42 palazzi divenuti nel 2006 patrimonio dell’umanità Unesco e ha subito nel 2006 un lungo ed accurato restauro conservativo che gli ha ridonato il lustro e la magnificenza dei fasti antichi oltre che la dotazione di tecnologie al passo con i nostri giorni (come per esempio un impianto di condizionamento in tutte le aree) per garantire la migliore riuscita dell’evento. 

Palazzo della Meridiana è una struttura sorprendentemente elegante in cui convivono armoniosamente architetture e stili diversi, affreschi e decorazioni pittoriche di grandissimo pregio, un delizioso giardino con alberi da frutta e un terrazzo che si affaccia sull'antica Strada Nuovissima.

Le molteplici sale a disposizione si adattano a diverse tipologie di ricevimento e possono quindi accogliere un numero significativo o ristretto di ospiti. La Sala del Colonnato con le sue affascinati colonne ci riporta negli anni del ‘900 mentre il Salone Cambiaso con il suo magnifico affresco “Ulisse che saetta i Proci” ci ricorda gli anni della sua costruzione nel 1541.

Palazzo della Meridiana offre alle coppie di futuri sposi la possibilità di celebrare il matrimonio con rito civile autentico direttamente nella location e il suo personale altamente qualificato sarà a vostra disposizione per aiutarvi a pianificare ed organizzare il vostro giorno più bello.

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

0.0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Indirizzo

Città: 16124