Il Palazzo della Luce, nel cuore di Torino, è un monumento nazionale di interesse storico e artistico, una location unica e affascinante dove organizzare un matrimonio esclusivo e di gran classe.
La struttura, dopo anni di attento restauro e recupero conservativo, torna a risplendere svelando i suoi interni di straordinaria bellezza e fascino.
Lo staff esperto nell'organizzazione di eventi esclusivi vi fornirà un servizio altamente professionale, attento e curato nei minimi dettagli, affinchè possiate vivere insieme ai vostri ospiti, una giornata indimenticabile.
Spazi e capienza
Al piano nobile, servito da uno scenografico scalone monumentale, trovate un salone dominato da un trionfo di floreali stucchi bianchi e impreziosito da colonne marmoree dagli eleganti cromatismi.
La location può ospitare fino a 200 persone in un ambiente unico ed è dotata di impianto audio di ultima generazione, predisposizione per impianto video, schermo 6x5 per retroproiezioni, illuminazione a led modulabile e aria condizionata.
A completamento della location un terrazzo interno, uno studio con affaccio sui Giardini Lamarmora, una cucina professionale per il catering e i locali di servizio.
Servizi offerti
La struttura è accessibile ai disabili essendo priva di barriere architettoniche sia al suo interno che per quanto riguarda l'accesso. Il Palazzo della Luce è la cornice ideale e inedita per un evento esclusivo e raffinato.