Osteria La Rocca

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Osteria La Rocca

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Capacità (seduti) 350-350

Osteria La Rocca, a Vicopisano, è un antico casolare dell’800 restaurato sapientemente, immerso in un rigoglioso parco; la sala interna, raffinata e arredata con gusto, è ideale per il ricevimento, mentre all'esterno l’ampio giardino consente con il montaggio di tensostrutture, l’allestimento di un romantico banchetto nuzial. Questi spazi possono ospitare fino a 350 persone. Per dare inizio alle danze, all’interno troverete un’ampia sala da ballo.

La proprietà, con anni di esperienza alle spalle, sarà lieta di organizzare tutto il vostro evento: dall’allestimento, alle decorazioni per la cerimonia in loco, fino alla musica ed ai fotografi. Lo chef Siria insieme al suo staff, elaborerà, in base alle vostre esigenze e preferenze, un menù indimenticabile, a partire dal pane fino ai dolci casarecci. Per un matrimonio immerso nella tranquilla campagna all’insegna del romanticismo, Osteria La Rocca è la location ideale.

FAQ - Domande frequenti

Capacità invitati
Modalità banchetto (seduti)
Minimo - Massimo
350-350
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Pista di ballo, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Zona infantile
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per intolleranti e allergici, Per celiaci
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Osteria La Rocca

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
manricograssi
By manrico
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Avevamo quasi 100 invitati ed abbiamo contattato questa location affascinati dalle recensioni di altri ospiti e dalle foto che avevano messo a disposizione sul loro sito. Visitata la location, un elegante e bellissimo cascinale ristrutturato, non abbiamo avuto dubbi. La bellezza e la cura del giardino, l'enorme veranda a vetrate scorrevoli, la bellissima sala al primo piano e la simpatia e l'accoglienza dei loro proprietari Sira e Simone ci hanno entusiasmati. La sera della cena abbiamo potuto avere conferma della loro organizzazione, della professionalità, della simpatia di tutto il personale di servizio, della cura nell'allestimento dei tavoli, della torta bellissima e del cibo fantastico che abbiamo potuto assaggiare! Dall'aperitivo di benvenuto, alla torta fatta e guarnita la sera stessa direttamente da Sira, tutto cucinato da loro e tutto di qualità eccezionale!!

Sira e Simone ci hanno messo a nostro agio da subito, aiutandoci e guidandoci nella selezione di tutto cio' che ci sarebbe piaciuto, ma soprattutto regalandoci una serata all'insegna della serenità, del buonissimo cibo e dell'allegria, che sia noi che TUTTI i nostri ospiti ci ricorderemo per sempre, e non finiremo mai di ringraziare!

Bravissimi!

Manrico&Sabrina

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 56010

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni