Orobie Alps Resort

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Orobie Alps Resort

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Situato a Roncobello, nel cuore verde della Valle Brembana, l’Orobie Alps Resort è un hotel 3 stelle accogliente e moderno.

Location perfetta per celebrare le vostre nozze immersi nella tranquilla e silenziosa bellezza delle montagne che circondano la struttura creando un'atmosfera incantata.

La ampia sala del ristorante capiente e accogliente  è adatta a ospitare il banchetto nuziale grazie all’accurato servizio di ristorazione a gestione famigliare, che propone cucina tradizionale reinterpretata in chiave moderna.

Durante la bella stagione l’ampia terrazza esterna, che si affaccia direttamente sulle montagne e il grande giardino che fa da cornice alla struttura, sono i luoghi ideali per acogliere i vostri ospiti per aperitivi all’aperto, rinfreschi e degustazioni, eventi o ricevimenti.

La struttura dispone di camere e suite di diversa tipologia e inoltre è presente nella struttura un centro benessere per godere di un soggiorno in pieno relax, facendosi coccolare mentre si prendono cura di voi.

Lo staff specializzato è pronto a venire incontro alle richieste della coppia per personalizzare il menù nozze e realizzare ogni esigenza per garantire un matrimonio unico e indimenticabile.

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in montagna

Opinioni su Orobie Alps Resort

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 24010

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni