Oreti Video Studio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Oreti Video Studio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Con Oreti Video Studio il filmino inizia in anticipo: quello degli sposi sembra un vero set cinematografico.

I registi sono Cristiano e Orazio, le location variano in base ai gusti e tutte le richieste più particolari vengono soddisfatte. Bianco e nero alternato al colore, immagini velocizzate e spezzoni di film sono solo alcune delle caratteristiche che renderanno unico il vostro filmino di nozze.E, cosa ancor più speciale, il filmino definitivo verrà riprodotto nel giorno stesso delle nozze, durante il ricevimento, per rivivere tutte le emozioni insieme a parenti ed amici.

Sarà come essere proiettati all'interno del film della vostra vita mentre ancora lo state vivendo. Un'emozione unica che solo Oreti Video Studio saprà regalarvi.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Video
da
1.000 €
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
30 % acconto prenotazione Saldo il giorno del matrimonio
In che anno è iniziata l'attività?
2001
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Oreti Video Studio

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
emilianoludovisi
By Emiliano
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Niente da aggiungere se non un grazie. Gagliardi, simapatici, disponibili, seri e chi più ne ha più ne metta. Nessuna nota negativa. Era quello che volevamo. 

Segnalare abuso
patrizio.simeone1
By Patrizio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Video-poeti

Cristiano & Orazio, una scoperta meravigliosa. Un team strepitoso per rendere perfetto il ricordo del matrimonio. Appena conosciuti e visto i loro lavori non abbiamo esitato nella scelta. Professionali, competenti, simpatici, sempre pronti a cogliere i giusti momenti. Hanno saputo metterci a nostro agio e, con la riproduzione, hanno lasciato a bocca aperta tutti i nostri invitati. Semplicemente strepitosi. Non sapremo mai come ringraziarvi abbastanza e grazie ancora per aver saputo raccontare quel giorno in modo magico. Patrizio & Giulia

Segnalare abuso
silram79
By Silvia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Scontato dire sono i migliori, scontato dire sono di una disponibilità assurda, scontato dire sono simpatici, allegri, professionali in modo assurdo... Scontato per chi legge le recensioni ma, non per me e mio marito. Noi non li conoscevamo, non immaginavamo affatto cosa avrebbero fatto e come si sarebbero mossi, ma Orazio e Cristiano sono il top. Sono prima di tutto parte integrante del momento che si vive quasi fossero amici di una vita, invitati alle nozze, sono umani quasi più di un parente, ti stanno vicino affinché tu possa vivere il tuo giorno al meglio, e dirvi li consiglio è riduttivo per persone come loro. Potevamo immaginare che il risultato sarebbe stato più che magnifico( li abbiamo scelti per questo) , ma loro sono stati la sorpresa più bella. Come si suol dire la ciliegina sulla torta. Grazie a Cristiano e Orazio per averci donato un video sopra ogni aspettativa e un po' di voi che siete meravigliosi come persone. �

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00177

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni