Orbita Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Orbita Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 1.500 €

Orbita Eventi nasce dalla passione dell'organizzazione e dalla ricerca della felicità nelle persone. Il wedding planer Loris Olivieri sceglie questa strada per poter contribuire alla felicità delle future coppie. Non esiste una sensazione migliore della consapevolezza di aver reso felice qualcuno, di aver fatto la differenza per quacuno.

L'amore è la più bella emozione che noi tutti possiamo provare e, condividerlo con le persone che più ci stanno vicine, ci permette di creare ricordi ancora più duraturi e importanti.

Loris si farà carico per voi di tutte quelle operazioni lunghe e faticose che non vi permettono di concentrarvi unicamene sul risultato finale e sulla gioia del vostro giorno. Si occuperà, dopo un attenta comprensione della coppia, di ricercare e proporre i fornitori migliori per voi, in base al vostro stile, i vostri gusti e le vostre personalità. Potrete così sentirvi i creatori del vostro evento. 

Sia che abbiate già deciso come dovrà essere il vostro matrimonio o che abbiate le idee molto confuse Loris, saprà come aiutarvi a mettere in pratica i vostri piani o come aiutarvi a fare chiarezza e a prendere le migliori decisioni.

Non esiste progetto irrealizzabile, tutto è possibile... d'altronde, sulla luna ci siamo già arrivati, no?

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Normalmente viene effettuato un acconto alla firma del contrato, una rata a metà periodo e una terza a saldo il giorno prima dell'evento. Non ci sono tuttavia restrizioni sulle modalità, varia comunque in base alle esigenze degli sposi e al tipo di matrimonio.
In che anno è iniziata l'attività?
2021
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Orbita Eventi

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni