Oltreavventura

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Oltreavventura

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Valore principale Personalizzazione e avventura

Basta con i soliti itinerari! Il viaggio di nozze dev'essere unico, diverso da quello di chiunque altro. Al bando la pigrizia! L’entusiasmo è l’elemento che da dieci anni ci guida in giro per il globo a scovare le chicche migliori, che fanno di quei viaggi delle vere e proprie ineguagliabili esplorazioni.

Dall’itinerario più semplice, come un soggiorno su un'isola tropicale, al viaggio più complesso, come un fly&train in Giappone, Oltreavventura è pronta con dinamismo ad arricchire ogni honeymoon con attività originali e di valore. Organizzeremo insieme a voi ogni dettaglio della luna di miele che avete sempre sognato, avventurosa e unica come deve essere!

Servizi offerti

Lo staff sarà al vostro fianco fin dalle prime fasi, garantendovi in ogni momento un'assistenza personalizzata e un'eccellente capacità organizzativa.

Oltreavventura è specializzata in viaggi di nozze romantici, esotici, naturalistici e perché no, anche avventurosi! Conosciamo a menadito la destinazione Giappone, amiamo l'Oriente e Oceano Pacifico, per questo garantiamo che ogni vostra richiesta sarà studiata e trasformata in un itinerario mozzafiato, che ricorderete per sempre.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Personalizzazione e avventura
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
In quale tipo di viaggio di nozze siete specializzati?
Avventuroso
Organizzate viaggi di nozze personalizzati?
Viaggio di nozze personalizzato
Disponete di liste di nozze online?
Lista nozze online
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
Tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Riceviamo su appuntamento fuori orario, utilizziamo supporti Zoom, Meet per raggiungervi a distanza e nulla togliere ad una consulenza reale professionale.
In che anno è iniziata l'attività?
2012

Opinioni su Oltreavventura

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
laugoeshollywood
By Marialaura
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Cercavamo un viaggio fuori dagli schemi, ma volevamo essere seguiti davvero. Volevamo un itinerario veramente speciale, ma senza lasciare nulla al caso.Laura è stata super! Ha ascoltato tutte le nostre necessità e ha costruito una Namibia spettacolare, con esperienze che potremo raccontare all'infinito e che sicuramente pochi altri hanno fatto! Abbiamo dormito in un lodge sperduto sul serio, c'erano pochi turisti e abbiamo visto la Via Lattea a occhio nudo, oltre che gli elefanti abbeverarsi davanti al nostro balcone!Ci ha riempiti di dritte (panini nel bagagliaio forever!) e ci ha spiegato come e quando muoverci per godere al massimo dell'intera giornata.Abbiamo concluso nelle spettacolari Seychelles, anche qui fuori dal turismo di massa (per quanto si è potuto) e Laura non ha mancato di suggerirci perfino i bus da prendere per andare a scoprire le baie più belle. Davvero grazie di cuore: volevamo un'avventura tutta nostra e non potevamo chiedere di meglio!Maria Laura e Simone

Segnalare abuso
purple_castanet
By Luana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Laura è stata un colpo di fulmine per noi! Ha saputo tirare fuori dal cilindro un sacco di consigli interessanti per sfruttare al massimo il nostro on the road in USA. Mi ha fatto sentire speciale essere seguita in questo modo... il nostro era un itinerario classico, ma è stato come essere protagonisti di un'avventura mai vissuta da nessuno!! GRAZIEEE

Luana e Roberto

Segnalare abuso
a.riotti60
By Stella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo stati in Giappone all'avventura e grazie ai consigli favolosi di Laura ce la siamo goduta al 101%!

Ci ha consigliato i ristoranti più tipici e i posti più carini dove scovare l'autentico Giappone. Penso che ci si debba sempre affidare a chi conosce il paese in prima persona, nel nostro caso Laura è stata una scelta vincente! Conserviamo dei ricordi fantastici!

Stella e Davide

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 21013

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni