Oltre il Giardino Eventi.

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Oltre il Giardino Eventi.

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Oltre il Giardino Eventi è una location meravigliosa che nasce nella città di Roma, un magnifico giardino verde e rigoglioso che ospita ricevimenti di nozze ed eventi privati. Oltre il giardino è proprio la lcoation giusta per le coppie di sposi che sono alla ricerca di qualcosa di originale ed esclusivo.

* Questo profilo è stato creato su richiesta di una sposa registrata su Zankyou e le informazioni sono basate su dati pubblici raccolti da internet. Se siete i proprietari dell'azienda citata in questo profilo, mettetevi in contatto con help@zankyou.com

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico

Opinioni su Oltre il Giardino Eventi.

1.0
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
perrettifabiana
By FABIANA
1
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Il 6.4.2024 ho partecipato ad un matrimonio di cari amici con mia sorella. Non essendo di Roma ma provenendo da altra regione e dovendo rientrare subito dopo i festeggiamenti presso la location, ho chiesto anzi tempo alla futura sposa se ci fosse un parcheggio privato e sorvegliato atteso che nel mio veicolo, per ovvie ragioni, avevo il mio trolley e quello di mia sorella. La nostra amica ci rassicurò riferendoci di avere ricevuto ampie garanzie di tutela da parte dei titolari della location. Del resto sul sito della location compare anche la voce "parcheggio privato". Giunte in via Metelli 16 ci siamo rese conto che trattasi di una strada pubblica e, come tutti gli altri invitati, abbiamo parcheggiato poco distante dalla struttura Oltre il Giardino. Non vi è alcun parcheggio privato. Alle 18.30 abbiamo salutato gli sposi e raggiunto la mia autovettura per rientrare a casa purtoppo constatando che il finestrino posteriore destro era in mille pezzi e che i nostri bagagli erano stati asportati da ignoti benchè adeguatamente coperti e non esposti alla vista. Ho immediatamente chiamato le Forze dell'ordine e denunciato l'accaduto. Anche un altro veicolo ivi allocato ha subìto la stessa sorte sebbene con minori danni. Siamo state costrette a pernottare a Roma date le condizioni del mio veicolo.I danni da noi patiti sono indicibili. L'esperienza, dunque, non può che essere definita pessima e mi rammarico del fatto che i titolari della struttura non si sono minimanente preoccupati di quanto avvenuto.  

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 00178

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni