Officinacquamarina

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Officinacquamarina

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.500 €

Ciao, noi siamo Silvia e Davide, i fondatori di Officinacquamarina, noi crediamo nel potere delle immagini, la nostra è una fotografia che si basa sull'eleganza e la naturalezza; cerchiamo sempre di instaurare un rapporto di fiducia, diciamo sempre che noi siamo come un vestito, per sceglierlo tra tanti te lo devi sentire bene addosso.

Ogni fotografo cerca una propria chiave di lettura, traccia uno suo stile preciso in base al suo modo di essere, alle sue esperienze e al suo modo di vivere la vita. Noi vogliamo prima di tutto creare con voi un rapporto sinergico, perché solo quando arrivate a fidarvi di noi e del nostro occhio fotografico potremmo descrivere al meglio quello che ci avete trasmesso, quello che siete.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.500 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Chiediamo un anticipo del 30% per confermare la data delle nozze, un ulteriore 40% ad una settimana prima delle nozze, e il saldo finale al momento della consegna.
In che anno è iniziata l'attività?
2016
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Officinacquamarina

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
sari.nal74
By sara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie mille per averci fatti sentire a nostro agio durante il servizio fotografico, ci siamo anche divertiti molto! Il risultato conferma il vostro talento: magnifici scatti,  pieni di emozione! Un ricordo tangibile, che rimarrà per sempre!!! Ancora grazie!

Segnalare abuso
vivi.razzi
By davide
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e Silvia hanno superato le nostre pià alte aspettative con il servizio fotografico realizzato in occasione del nostro matrimonio. Professionisti notevoli, ma sopratutto belle persone con le quali ci siamo subito trovati in sintonia, cosa fondamentale in un giorno tanto importante ed emozionante! Grazie di cuore! Raccomandatissimi a tutti.

Segnalare abuso
ginni.pini
By virginia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Quando ho dovuto scegliere a quale studio fotografico affidarmi per il servizio fotografico, ne ho contattati parecchi, ma  gli scatti di Officinacquamarina mi hanno conquistata all'istante! Silvia è in grado di raccontare i sentimenti che legano un uomo ad una donna o una mamma al suo bambino. Sa parlare d'amore e d'amicizia in maniera così elegante ma anche con naturalezza e originalità. Ha la capacità di catturare attimi, che poi trasforma in ricordi indelebili... Con le sue foto riesce a fermare il tempo facendoti riprovare le emozioni di quell'istante!! Grazie infinite.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 19032

Contattaci telefonicamente per prendere un appuntamento, durante il periodo estivo saremo lieti di fornitrti una pass temporaneo per la zona a traffico limitato e farti posteggiare nel nostro parcheggio privato di fronte allo studio fotografico.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni