Nuovoraggio

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Nuovoraggio

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Nuovoraggio è un’agenzia di viaggi dinamica e moderna, ma sopratutto un gruppo di esperti nel turismo che vi affiancherà nella scelta della vostro viaggio di nozze, suggerendovi come comporre al meglio l'itinerario o assistendovi nella scelta della struttura alberghiera perfetta per voi.

Il viaggio di nozze è un viaggio unico, pieno di emozioni ed aspettative. Affidarsi ad un team di viaggiatori esperti è fondamentale per vivere quest'esperienza senza preoccupazioni.

Rivolgendovi a noi, avrete a disposizione la nostra esperienza trentennale per consigli, informazioni e assistemza a 360° sia prima di partire che mentre sarete in viaggio. Ci occuperemo noi di visti, documenti ed eventuali problematiche.

Insieme costruiremo il viaggio di nozze in base ai nostri desideri, sogni ed esigenze. In agenzia potrete prenotare, oltre ai voli ed ai soggiorni, anche le esperienze, attività ed escursioni. In più, al momento della paretnza vi consegneremo il vostro esclusivo "Diario di Viaggio", una vera e propria guida turistica personalizzata per voi!

Inoltre, grazie alle nostre uniche liste di nozze, i vostri invitati potrenno scegliere realmento, quale esperienza regalarvi, e non limitarsi a donare una semplice quota.

Volendo riassumere la domanda "perché scegliere Nuovoraggio per l’organizzazione del nostro viaggio di nozze?" ecco 5 delle nostre migliori qualità:

Siamo viaggiatori esperti. Ogni anno arricchiamo la nostra esperienza provando noi stessi gli itinerari che proponiamo. Inoltre, partecipiamo ogni mese a corsi formativi che ci permettono di conoscere affondo le strutture, i tour e i servizi che offriamo.

Siamo professionali. Entrando nei nostri uffici verrete accolti in un ambiente familiare ed accogliente dal nostro staff sempre cordiale, professionale e preparato.

Siamo flessibili. I nostri prodotti variano da viaggi individuali personalizzati creati in base alle vostre esigenze, tour di gruppo organizzati, pacchetti vacanza in resort, soggiorni con voli low cost e tanto altro. Siamo in grado di soddisfare qualsiasi vostra esigenza. Inoltre, ogni viaggio è confermabile con un acconto pari al 30% dell’importo totale, il restante può essere pagato dilazionandolo in base alle vostre esigenze.

Siamo convenienti. Grazie ai decennali rapporti con i maggiori tour operator internazionali, riusciamo a proporre soluzioni di viaggio a prezzi davvero vantaggiosi. Il nostro obbiettivo è consigliarvi la vacanza più adatta alle vostre esigenze al prezzo più basso sul mercato.

Siamo la vostra prima assistenza. Il nostro supporto d’assistenza non termina nel momento in cui uscite dall’agenzia, ma vi accompagnerà durante l’intero corso del vostro viaggio. La buona riuscita del vostro viaggio è la nostra migliore soddisfazione.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Alla conferma de vostro viaggio di nozze vi verrà richiesto un acconto pari al 30%. La restante parte potrà essere pagata in una o più soluzioni di pagamento fino al giorno della vostra partenza. Alternativamente potrete aprire gratuitamente una lista di nozze che sarà disponibile online sul sito web nuovoraggio.it.
In quale tipo di viaggio di nozze siete specializzati?
Culturale
Organizzate viaggi di nozze personalizzati?
Viaggio di nozze personalizzato
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Qual è il tuo orario commerciale?
09:00 - 13:00, 16:00 - 19:30
In che anno è iniziata l'attività?
1991

Opinioni su Nuovoraggio

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 04100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni