Nunzio Pezzino

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Nunzio Pezzino

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 500 €

Nunzio Pezzino è un fotografo professionista di Trento specializzato in servizi fotografici da oltre 20 anni. Egli si presta a qualsiasi tipo di richiesta ed evento, tra cui ritratti, sfilate, cerimonie e, in particolare, reportage di nozze.

Il suo talento, il suo occhio attento e la sua esperienza ventennale sono i suoi punti di forza, grazie ai quali il tuo matrimonio verrà reso ancor più indimenticabile e magico. Il suo stile si differenzia per le espressioni naturali, i colori vivaci e le ambientazioni floreali e naturali. Pezzino garantisce serietà e professionalità.

Gli sposi saranno i soli registi del servizio fotografico, con piena libertà di manovra, in quanto unici ed indiscussi protagonista del Loro Giorno. Il fotografo sarà il mero esecutore delle loro richieste, curando ogni singolo dettaglio minuziosamente.

Nunzio cercherà di mettervi a vostro agio anche negli scatti meno naturali, come quelli in posa, creando un’atmosfera rilassata ed amichevole. Anche i più timidi riusciranno a sciogliersi nei ritratti piú toccanti di una giornata colma di emozioni.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
500 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Tradizionale
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-3 settimane
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Solitamente mi accordo in base alle esigenze del cliente!!!!
In che anno è iniziata l'attività?
1995
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Nunzio Pezzino

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
cri.sp931
By cri
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio pochi giorni fa. Nunzio è stato il nostro fotografo ed ha ripreso instancabilmente ogni momento della giornata, dall’aperitivo al pranzo, dal matrimonio nel pomeriggio fino alla cena in serata. Siamo contentissimi di aver avuto un professionista come lui al nostro fianco, perchè ha reso ancora più bello e memorabile un giorno tanto importante! Grazie infinite!!

Segnalare abuso
lela.die
By michela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un grazie immenso a Nunzio! Abbiamo celebrato il nostro matrimonio con il supporto suo e del suo team. Nunzio è una persona splendida, fin da subito siamo rimasti colpiti dalla sua professionalità, dalla passione e dalla dedizione con cui svolge il suo lavoro. Conoscendolo non abbiamo avuto alcun dubbio sulla nostra scelta. Ci ha accompagnati durante tutto il periodo dei preparativi, visitando insieme a noi la location ed elaborando le pose migliori, che si sono rivelate originali e di grande impatto. Il giorno del nostro matrimonio siamo stati seguiti per l'intera giornata: la mattina a casa, durante la cerimonia, nel corso dei festeggiamenti e anche la sera, coinvolgendo sia noi che i nostri cari nei vari servizi, in modo simpatico e trascinante.Possiamo senza dubbio affermare che Nunzio e il suo staff hanno reso la nostra giornata ancora più speciale ed emozionante, catturando e valorizzando ogni attimo e ogni particolare.Vi ringraziamo con tutto il cuore e raccomandiamo vivamente il vostro studio, non solo per matrimoni, ma anche per ogni tipo di cerimonia ed evento. Siamo sicuri che come avete fatto con noi, saprete rendere unico ogni avvenimento e ogni scatto trasmetterà tutto il caloredel momento. Grazie di cuore!

Segnalare abuso
chiesagnostica
By michela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un grazie di cuore a Nunzio

Abbiamo celebrato la nostra unione con il supporto di Nunzio e il suo staff. Nunzio è una persona fantastica, sin da subito siamo rimasti colpiti dalla sua professionalità, passione e coinvolgimento nel proprio lavoro. Conoscendolo non abbiamo avuto alcun dubbio sulla nostra scelta. Ci ha accompagnati durante il percorso prima del matrimonio, visitando assieme a noi la location ed elaborando di conseguenza le pose migliori, che si sono rivelate poi idee originalissime. Il giorno del nostro matrimonio ci hanno seguiti per l'intera giornata: la mattina a casa, durante la cerimonia, durante i festeggiamenti e anche la sera, coinvolgendo sia noi che i nostri cari nei vari servizi, in modo originale e trascinante.Possiamo senza dubbio affermare che Nunzio e il suo staff hanno reso la nostra unione ancora più speciale, speciale ed emozionante, cogliendo e valorizzando ogni attimo e ogni particolare. Vi ringraziamo con tutto il cuore e consigliamo vivamente il vostro studio, non solo per matrimoni, ma anche per ogni tipo di cerimonia ed evento. Siamo sicuri che come avete fatto con noi, saprete rendere unico ogni avvenimento e ogni scatto saprà trasmettere tutto il calore del momento. Grazie di cuore da Michela e Michele (i Micheli).

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni