Novias Wedding Store è il luogo perfetto per la sposa moderna, alla ricerca di abiti da sposa fashion e d'avanguardia: nell'atelier di Catania troverete infatti un'ampia scelta di collezioni eleganti e raffinate, realizzate con tessuti pregiati per farvi sognare nel giorno più bello, capaci di sposare sapientemente tradizione e innovazione.

Modelli unici, con pizzi, scollature e ricami fiabeschi, adatti a vestire ogni tipo di donna: lo staff vi accompagnerà nella presentazione degli abiti, suggerendovi i vestiti più adatti a soddisfare i vostri gusti e le vostre richieste, per un risultato impeccabile.

Visita, prenota o lascia una recensione per Novias Wedding Store e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Novias Wedding Store

3.7 3 opinioni
By rosa
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

Facendo seguito a quanto lamentato il 4 ottobre 2021, è giusto che segnali e riporti la risposta che il Signor Di Stefano tramite i suoi legali di fiducia mi ha fatto pervenire in data odierna. 

Lungi dal sentire il bisogno di porgere le sue scuse per l'errore commesso che ha costretto la sposa ad  indossare un abito assolutamente inadeguato perchè sembrava rattoppato, alle lamentele mosse ed alla richiesta di essere risarciti per il dolore, l'umiliazione e lo stress patiti, ha così risposto:

 "E’ documentalmente provato che la consegna dell'abito, oggetto dell'ordine dell'8 gennaio 2021, sia avvenuto nei modi e termini contrattualmente pattuiti, ossia in data 15 settembre 2021. 

È, inoltre, ben noto che la mia Assistita ha correttamente adempiuto tutte le prestazioni pattuite e, in modo specifico, ha sempre e solo apportato all'abito le modifiche richieste esplicitamente dalla signora XXXXXXX ed ha, inoltre, ricevuto sempre l'assenso da parte della medesima in ordine alla corretta esecuzione dei lavori sartoriali. Si rappresenta solo per mero scrupolo come siano state effettuate ben tre prove prima della definitiva consegna del detto abito ed appare assolutamente pretestuoso affermare che solo il giorno del matrimonio la Sua assistita avrebbe verificato la esistenza di "vizi occulti" quali il colore del pizzo "assolutamente diverso".

Infine,  non  è  assolutamente  comprensibile  la  ragione  per  la  quale eventuali doglianze non siano avvenute prima della celebrazione delle nozze considerato che, come detto, la consegna è avvenuta tre giorni prima.

Appare superfluo rappresentare come le circostanze narrate non consentano alla mia Assistita di soddisfare le Vostre richieste."

Lascio a voi le opportune considerazioni!!!!!

Segnalare abuso
By rosa
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il Signor Di Stefano, titolare del negozio ed i suoi collaboratori sono riusciti a trasformare quello che doveva essere un giorno speciale in un incubo. L’abito da sposa consegnato appena tre giorni prima del matrimonio nonostante fosse stato acquistato nove mesi prima, era terrificante. Al vestito tutto in pizzo avorio seta, le modifiche concordate che prevedevano l’abolizione delle maniche ed uno scollo posteriore sono state realizzate con un merletto bianco candido, così come il pizzo che andava a contornare il lungo velo. Risultato:un abito che lo stesso signor Di Stefano, titolare del negozio, ha poi affermato che mai avrebbe fatto indossare alla figlia. Peccato che la mia sia invece stata costretta a farlo senza neppure ricevere dal Di Stefano una telefonata di scuse, né, tanto meno una qualunque offerta che sebbene non potrà mai risarcire il danno patito avrebbe dato un segno di quella solo millantata serietà e professionalità.

Segnalare abuso
By Chiara
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Se ho aspettato qualche settimana a scrivere questa recensione e’ solo perché avrei voluto evitare di macchiare l’immagine di questo atelier, ma vista l’evoluzione dei fatti mi ci vedo costretta.

Premetto che non vivo a Catania e che per me andare a provare e/o ritirare il vestito da sposa necessita di preavviso ed organizzazione per motivi personali e lavorativi..acquistato l’abito a gennaio ed effettuata ultima prova a luglio, sottolineo da subito che, pur essendo il matrimonio il 18 settembre, ho necessità di ritirare il vestito almeno una settimana prima, quindi sabato 11.

Vengo chiamata giorno 11 stesso, quando evidentemente ero già in viaggio, per avvertirmi che la consegna dovrà slittare a metà della settimana successiva. Un po’ contrariata per le problematiche che tale cambio di programma comporterà, accetto comunque anche perché nn avrei alternative. Ritiro l’abito il mercoledì. Sabato giorno delle nozze, al momento di indossarlo e visto alla luce del sole, rimango assolutamente pietrificata. Il vestito ordinato in color avorio, nelle parti “sistemate” dalla sarta (intero scollo, ascelle, schiena) si presenta letteralmente bicolore di un bianco sgargiante che evidenzia le modifiche. Anche il velo ovviamente era completamente bianco anziché avorio.

Non riesco a contattare l’atelier evidentemente chiuso a quell’ora  e dopo una crisi di pianto sono costretta ad indossare il vestito nel mio giorno più bello.

E’ uno scempio, ma non posso fare diversamente, cerco di non dare peso alla cosa e di non rovinarmi la giornata..

Gli errori possono capitare..ma il problema e’ come si cerca di porre rimedio agli stessi!

Ok..non avrei potuto modificare il vestito nell’arco di un paio d’ore ma la professionalità di un atelier che sia degno di questo nome me la sarei aspettata quanto meno nella fase successiva.

Di lunedì mia madre si reca in atelier per chiedere spiegazioni..alla visione dell’abito (che a detta del titolare lui stesso non avrebbe mai fatto indossare alla propria figlia), la sarta e’ soltanto capace di dire che e’ stata la luce a giocare un brutto scherzo e che lei lavora all’interno quindi nn si era resa conto della differenza di colore!

Allucinante!! Peccato che io il vestito l’ho indossato alla luce naturale e sotto gli occhi di tutti. Non una telefonata a me diretta di scuse, non una proposta di carattere risarcitorio. Dal 20 settembre aspetto ancora di essere contattata..

Esperienza pessima! Mancanza di professionalità, ma anche di tatto, cortesia e gentilezza.

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?
1 mese
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online

Indirizzo

Città: 95129
Tags relazionati:
  • Negozi di abiti da sposa
  • Prezzo medio
  • Stile moderno
  • Abiti da festa
  • Vestiti da testimone
  • Stile romantico
  • Stile glamour