Novias Wedding Store è il luogo perfetto per la sposa moderna, alla ricerca di abiti da sposa fashion e d'avanguardia: nell'atelier di Catania troverete infatti un'ampia scelta di collezioni eleganti e raffinate, realizzate con tessuti pregiati per farvi sognare nel giorno più bello, capaci di sposare sapientemente tradizione e innovazione.
Modelli unici, con pizzi, scollature e ricami fiabeschi, adatti a vestire ogni tipo di donna: lo staff vi accompagnerà nella presentazione degli abiti, suggerendovi i vestiti più adatti a soddisfare i vostri gusti e le vostre richieste, per un risultato impeccabile.
professionalità e gentilezza, oltre ad una vasta scelta e prezzi assolutamenti contenuti
Facendo seguito a quanto lamentato il 4 ottobre 2021, è giusto che segnali e riporti la risposta che il Signor Di Stefano tramite i suoi legali di fiducia mi ha fatto pervenire in data odierna.
Lungi dal sentire il bisogno di porgere le sue scuse per l'errore commesso che ha costretto la sposa ad indossare un abito assolutamente inadeguato perchè sembrava rattoppato, alle lamentele mosse ed alla richiesta di essere risarciti per il dolore, l'umiliazione e lo stress patiti, ha così risposto:
"E’ documentalmente provato che la consegna dell'abito, oggetto dell'ordine dell'8 gennaio 2021, sia avvenuto nei modi e termini contrattualmente pattuiti, ossia in data 15 settembre 2021.
È, inoltre, ben noto che la mia Assistita ha correttamente adempiuto tutte le prestazioni pattuite e, in modo specifico, ha sempre e solo apportato all'abito le modifiche richieste esplicitamente dalla signora XXXXXXX ed ha, inoltre, ricevuto sempre l'assenso da parte della medesima in ordine alla corretta esecuzione dei lavori sartoriali. Si rappresenta solo per mero scrupolo come siano state effettuate ben tre prove prima della definitiva consegna del detto abito ed appare assolutamente pretestuoso affermare che solo il giorno del matrimonio la Sua assistita avrebbe verificato la esistenza di "vizi occulti" quali il colore del pizzo "assolutamente diverso".
Infine, non è assolutamente comprensibile la ragione per la quale eventuali doglianze non siano avvenute prima della celebrazione delle nozze considerato che, come detto, la consegna è avvenuta tre giorni prima.
Appare superfluo rappresentare come le circostanze narrate non consentano alla mia Assistita di soddisfare le Vostre richieste."
Lascio a voi le opportune considerazioni!!!!!
Il Signor Di Stefano, titolare del negozio ed i suoi collaboratori sono riusciti a trasformare quello che doveva essere un giorno speciale in un incubo. L’abito da sposa consegnato appena tre giorni prima del matrimonio nonostante fosse stato acquistato nove mesi prima, era terrificante. Al vestito tutto in pizzo avorio seta, le modifiche concordate che prevedevano l’abolizione delle maniche ed uno scollo posteriore sono state realizzate con un merletto bianco candido, così come il pizzo che andava a contornare il lungo velo. Risultato:un abito che lo stesso signor Di Stefano, titolare del negozio, ha poi affermato che mai avrebbe fatto indossare alla figlia. Peccato che la mia sia invece stata costretta a farlo senza neppure ricevere dal Di Stefano una telefonata di scuse, né, tanto meno una qualunque offerta che sebbene non potrà mai risarcire il danno patito avrebbe dato un segno di quella solo millantata serietà e professionalità.