• Gamma prezzo: Prezzo medio
  • Visita Il Sito

Ho cominciato a scattare foto 20 anni fa, dopo un percorso di studi universitari in ambito filosofico. Nella mia vita, la fotografia si è dimostrata come la naturale evoluzione della mia ricerca filosofica di un senso estetico supremo. In campo fotografico, infatti, non ho fatto altro che continuare a cercare la bellezza, elevandola e trasformandola in estetica emozionale ed emozionante.

Tutta la mia attività, ogni servizio, ogni scatto, ruota attorno a due elementi cardine: emozioni e bellezza. Per emozionare mi emoziono: è da questa emozione che emerge l'infinita bellezza di ogni attimo!

Per ottenere il massimo da ogni lavoro stabilisco con i miei clienti un rapporto empatico. Solo così riesco a cucire, come fosse un vestito, addosso a ciascuna personalità, il giusto scatto, facendo emergere le emozioni e le qualità preponderanti.

Rivolgersi a Nicola Vitti Photographer significa rivolgersi ad un gruppo di artigiani, di sperimentatori, di professionisti capaci di "rubare le emozioni" esaltandone il senso estetico.

Visita, prenota o lascia Nicola Vitti e vinci fino 3.000 €

Segna che l'hai visto, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Recensioni

0.0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali servizi offrite?
Fotografia, Video
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti

Indirizzo

Città: 72025
Città: