Nicola Da Lio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Nicola Da Lio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.400 €

Il vostro matrimonio merita un servizio fotografico artistico, spontaneo e dinamico! Per questo e molto altro vi consigliamo di rivolgervi a Nicola Da Lio, Martellago VE.

Fotografo professionista, membro delle più prestigiose associazioni del mondo di fotografi matrimonialisti.

Utilizzando le più moderne attrezzature, opera da molti anni nel settore delle fotografie artistiche e nuziali, offrendo pacchetti personalizzati, comprendenti album libro, con stampe in carta di pregio.

Per un divertente intrattenimento degli invitati, mette a disposizione una cabina accessoriata per un servizio di Photobooth, senza limite di stampa, ed uno scenografico video, per poter rivivere le emozioni, quando vorrete, del giorno del vostro SI.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.400 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali sono le condizioni di pagamento?
Concordate con il cliente.
In che anno è iniziata l'attività?
2012
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Nicola Da Lio

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
rossdemartin
By rossella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Scegliete Nicola! Dopo varie ricerche ci siamo imbattuti in questo geniale professionista. Molto disponibile e cordiale durante tutta la preparazione di quel giorno speciale, ma soprattutto attento ad ogni dettaglio. Il giorno del nostro matrimonio ha svolto un ottimo lavoro ed e' stato molto discreto, anche durante la cerimonia religiosa. In villa ci ha seguito in maniera impeccabile, consigliandoci e mettendoci a nostro agio durante tutto il servizio fotografico, esattamente cio' che cercavamo. Si e' dimostrato professionale e gentilissimo. Davvero soddisfatti. Grazie Nicola!

Segnalare abuso
picci-picci86
By Giulia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Cari visitatori. inizio a esprimermi con 3 semplici parole su Nicola: MAGNIFICO,ONESTO e PROFESSIONALE.Ho avuto modo di conoscerlo al matrimonio di mia cugina e la prima cosa che mi ha fatto pensare che fosse unico è stato proprio il vederlo fino alla fine della serata insieme a tutti gli ospiti non badando più alle ore di lavoro che aveva alle spalle. Una macchina da guerra con sempre il sorriso stampato! Due fiere per conoscerlo ulteriormente (che consiglio a tutti di visitare)e per capire che noi volevamo lui. Nick al nostro matrimonio ci doveva essere. E così è stato.Oltre alla professionalità è una persona solare e simpatica. Le pose sono naturali e non stancano perchè Nicola coglie sempre quel tocco in più che va oltre ad un semplice Chese! Anche il suo staff ottimo. Consiglio vivamente di acquistare anche il pacchetto videomaker del quale siamo assolutissimamente entusiasti. Grande Nick. Gli sposi Giulia e Luca ringraziano infinitamente.

Segnalare abuso
maddalena760
By Maddalena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo sposati due  anni e mezzo fa ormai ma sceglierei Nicola altre mille volte! Disponibile simpatico e ti fa sempre sentire a tuo agio! Le sue foto parlano da sole e l'album che ci ha lasciato è il modo più diretto e meraviglioso di rivivere quel giorno! Ha fatto anche le foto del mio pancione l'anno dopo!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 30174

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni