Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Madrid Fotografia e video matrimonio Madrid

Nelson Marques Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Madrid Fotografia e video matrimonio Madrid

Nelson Marques Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Tradurre

L'esperienza di Nelson Marques è un riferimento a livello di fotografia di matrimonio in tutto il mondo. Enfatizza eleganza e dinamismo in ciascuno di essi, grazie a una persona che prova passione per quello che fa. Questa passione è ciò che lo porta ad eccellere in ogni lavoro e ciò che garantisce che manterrai il ricordo migliore del tuo matrimonio.

Il suo studio si trova nel centro di Madrid . L'obiettivo del suo lavoro è narrare con piccole immagini storie d'amore come le tue. Lui stesso assicura che sono "narrazioni latenti" sotto i limiti del giornale.

Lavora in modo tale che difficilmente percepirai che è intorno a te. Questa funzione farà rilassare te e i tuoi ospiti senza tener conto del fatto che stai fotografando. Inoltre, un altro aspetto che lo definisce è la sua vicinanza a te, che gli permette di assorbire ogni dettaglio, ogni sguardo, ogni bacio e ogni piccola storia della tua grande giornata.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Nelson Marques Photography

4.3
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(5)
(1)
Qualità/prezzo
(5)
(1)
Lo raccomanderesti?
(5)
(1)
anamgs02
By Ana
1
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio
Tradurre

Ci siamo sposati a luglio di quest'anno e abbiamo noleggiato le foto a NELSON MARQUES. Vi raccomando di vedere diversi album completi, non solo uno, oltre a vedere il contenuto completo di un matrimonio della chiavetta USB che consegnano. Abbiamo visto solo un album che ci è stato mostrato e ci è piaciuto, ma le foto del nostro matrimonio si sono rivelate non prevedibili. Le mie foto sono per lo più sfocate, non incorniciate, ci sono teste tagliate o il mio abito da sposa in molti tagli troppo, e non ho rimosso la pelle sulla pelle o ammorbidito la pelle del viso, o rimosso un segnale di parcheggio mentre scendevo dalla macchina , cose che sono abituali nelle foto di nozze. Mi hanno anche dato le foto non ordinate del usb. Gli ho chiesto più volte di ordinarli, ed è stato inutile.

La galleria online in cui le foto sono appese in bassa risoluzione 15 giorni dopo il matrimonio in modo che possano essere visualizzate con una password, sono anche disordinate e non possono essere viste con nessun MAC o dispositivo Android, a meno che non scarichi il Chrome. Il mio matrimonio era nel pomeriggio, quindi la maggior parte della celebrazione era di notte. Non ha usato il flash, quindi le foto della serata non valgono molto, hanno un sacco di rumore che chiamano (sfocato) .. A parte, molte foto non hanno senso, come molte foto in cui la sposa è coperta, un abbraccio dal fidanzato con suo padre coperto da un'altra persona, una foto di un vassoio vuoto, tavolo con i salvatacones ancora non sfruttati, foto della fattoria mentre stavo facendo i conti con un dipendente che montava mobili, foto dietro l'angolo con foto di famiglia, foto di la coppia tiene un palloncino e taglia il palloncino, la foto del taglio della torta e le loro mani sono coperte da un vaso, ecc. Ci sono molte foto degli ospiti che sono fatte senza gusto, tun tun, foto in cui le persone se ne vanno con facce buffe, ci sono foto in cui non sai cosa vuoi catturare perché le persone escono da dietro o non c'è il sorriso, l'eccitazione, l'abbraccio, o qualcosa del genere, c'è anche una foto con il dito sull'obiettivo. Ci sono poche foto degli ospiti in primo piano, quasi tutti sono da lontano. Mi mancano le foto di molti dettagli del matrimonio, e la sua scusa è che se volevo qualcosa in particolare dovevo dirgli, foto di cestini che ho messo con pashmine per le donne, una tavoletta di mojito che abbiamo preparato, una fonduta di cioccolato, la ragazza che regala regali ai bambini, dal tavolo da sei metri che tutti abbiamo assemblato pieno di dolci con vasi di vetro con fiori ce n'è uno solo ei dolci non sono apprezzati perché è preso da un luogo inappropriato, la sposa che balla tra i tavoli con il bouquet, foto dello sposo con la madrina nella chiesa prima dell'ingresso della sposa, foto del volto dello sposo quando la sposa entra in chiesa, il bacio degli sposi ....

Di solito un fotografo di matrimoni scatta circa tremila foto, e questo fotografo getta solo quelli che ti dà, cioè un fotografo di matrimoni fa uno schermo di quelli che non valgono, e quest'uomo ti dà tutto, vale la pena o no, nel mio caso per un totale di 807 foto.

Belén è stato colui che si è preso cura di tutti i processi contrattuali con noi, quello che ti insegna il campione, ecc. Accompagna il fotografo il giorno del matrimonio come assistente, e come ci ha detto ha anche gettato delle foto, ma nel mio caso poche foto avrebbero dovuto essere buttate via, e che abbiamo sottolineato che l'uscita dalla chiesa volevamo anche le foto davanti (il fotografo li gira sulla schiena), e non ce li ha dati. In diverse foto fatte in casa lei è vista con le mani dietro la schiena come un altro ospite, o nei fuochi d'artificio che gettiamo dopo il ballo che è vista in un'altra foto fatta in casa che va tra noi e gli incendi ...

Il fotografo non è molto accessibile, parla per telefono solo account con un numero di cellulare che è suo, e tutti i dubbi e le domande gli vengono inviati, e poi risponde di nuovo con quello che dice.

Se ordini l'album, sai che il layout non è fatto da loro, secondo quanto mi ha detto l'assistente, il laboratorio lo fa direttamente, è un lavoro che il fotografo di matrimoni di solito fa perché è stato al matrimonio, ha fatto le foto e dovrebbe migliorarli ancora di più, se lo ha fatto, per la stampa. In questo caso, non è così.

Mi ha dato molte foto in bianco e nero e quando le ha richieste, me le ha date, ma lui mi ha scritto: "L'ho fatto con piacere, perché in nessun momento devo farlo". In nessun momento andarono al mio organizzatore di matrimoni, e non avevano alcun interesse per ciò che accadeva in qualsiasi momento, e che avevano i tempi dal giorno precedente. Inoltre, erano a cena, seduti sul divano nella sala da ballo senza fare una foto e aspettando la loro cena. Hanno chiesto il mio wedding planer per la cena due volte e lei ha risposto che sarebbero stati dati agli ospiti prima (logicamente). Il mio wedding planner mi ha detto che sono venuti a correre da nessuno sa dove suonasse la canzone per la consegna del bouquet, e fortunatamente ho foto di quel momento, ma della danza tra i tavoli che ho fatto prima della consegna, no. Puoi anche vederlo in un video fatto in casa che arriva in ritardo al valzer di nessuno sa dove.

Il giorno prima del matrimonio siamo stati alla fattoria delle celebrazioni, una proprietà privata della famiglia, per dir loro dove ogni dettaglio è andato e come stavamo per entrare in ogni momento, quindi sapevano esattamente come sarebbe stato il matrimonio, e con il telefono del nostro wedding planer per fare qualsiasi domanda. Un giorno mi rendo conto che ha caricato su un sito Web di tipo instagram due foto del giorno del matrimonio (che non mi ha regalato con l'usb) e un'altra foto della mia fattoria il giorno prima del matrimonio, che deve aver fatto mentre Abbiamo discusso di come sarebbe stato il matrimonio e senza il nostro permesso.

Nell'incontro che abbiamo avuto 15 giorni prima del matrimonio che siamo stati convocati in una caffetteria, oltre a dare loro i dettagli del matrimonio, il contatto con la wedding planer, ecc., Siamo rimasti per fare il post-matrimonio sul luogo del matrimonio, sulla spiaggia ( siamo di Madrid) la settimana del nostro ritorno dalla luna di miele, in particolare il giovedì di quella settimana. Qual è la nostra sorpresa che scrivendo un whatsapp dalla spiaggia per essere un'ora, ho risposto che impossibile, che fino alla seconda settimana di agosto nulla. Avevamo viaggiato per 600 km con un bambino per la post-residenza e li abbiamo trovati. Secondo loro non rimaniamo in una data specifica ...

Come osservazione, dite che l'indirizzo non indica la sede legale o il CIF della società o il NIF del fotografo, e la fattura indica che la sede legale è in Svizzera.

La mia esperienza è stata molto negativa. Vi raccomando di non decidere solo per una bella pagina web, o per le molte conferenze che un fotografo, e vi chiedo di mostrarvi opere complete di diversi matrimoni diversi.

Sul suo sito web si pubblicizza come fotografo che "in ogni fotografia catturiamo un messaggio, un dettaglio, un sogno, una visione attenta nei sentimenti", questo è quello che mi aspettavo e nel mio caso non è stato così.

Se sei interessato a vedere le foto del mio rapporto di nozze, non ho alcun problema.

Segnalare abuso
ap3110
By ap3110
5
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio
Tradurre

Ciò che è rimasto di un momento speciale, di una celebrazione, di un evento, sono i documenti grafici, gli audiovisivi, i testi, le immagini e, naturalmente, la memoria. Il ricordo, normalmente, è di quei momenti intensi che predominano l'atto e che dura completamente nella nostra mente, purtroppo, per un tempo limitato, ma ce ne sono di più, ci sono innumerevoli dettagli, fatti che i protagonisti non apprezzano, né gli ospiti, e passano Inosservato ma che dà all'evento la vera importanza che implica, perché la magia è in quei piccoli dettagli. Il 15 giugno 2013, questo è ciò che Nelson ci ha dato per sempre, i piccoli dettagli del nostro matrimonio che nessuno ha apprezzato e che facevano parte delle nostre vite. L'atto religioso del matrimonio, la foto con i genitori, con gli amici, quando si taglia la torta, il ballo, che sarà sempre nella nostra memoria, e ovviamente anche Nelson ce l'ha mostrato per sempre, ma non avrebbe mai potuto apprezzare l'aspetto di emozioni dei genitori, lacrime di gioia da parte dei nostri amici, sincerità, amicizia, felicità e questo è ciò che immagine dopo immagine catturato l'occhio di Nelson e ci ha dato in modo che ricordiamo sempre. Non capisco la tecnica, so solo che le tue foto avevano tutto. Da qui mi congratulo per il lavoro che ci ha dato, per questa raccolta di sentimenti e per un ricordo indelebile del giorno più felice della nostra vita.

Segnalare abuso
martika87_4
By MARTA
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Per noi è stato vedere il lavoro di Nelson e sapere che volevamo che fosse il nostro fotografo di matrimoni, non avevamo dubbi. Sta solo guardando il lavoro! Non appena lo abbiamo incontrato, sapevamo che tutto sarebbe stato grandioso, il suo trattamento, la sua educazione, la sua professionalità, la sua simpatia ... tutto! Abbiamo reso tutto perfetto, abbiamo preso la nostra naturalezza, ci ha fatto sentire a nostro agio in ogni momento. Il giorno del matrimonio sapevamo di aver fatto un'ottima scelta. Ma non finisce qui, quando ci hanno dato il lavoro ... ufff Mi eccito ancora, hanno soddisfatto tutte le nostre aspettative con grande, indimenticabile !! Nelson sapeva come catturare ogni momento, ogni gesto, ogni sguardo, AMO. Ci ha lasciato un'opera d'arte per la vita. Li raccomando senza alcun dubbio!

Nelson grazie!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 28001

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni