Home Noleggio arredi e allestimenti matrimonio Noleggio arredi e allestimenti matrimonio Lubuskie Noleggio arredi e allestimenti matrimonio Zielona Góra

MTA Wedding

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Home Noleggio arredi e allestimenti matrimonio Noleggio arredi e allestimenti matrimonio Lubuskie Noleggio arredi e allestimenti matrimonio Zielona Góra

MTA Wedding

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Tradurre

Come Wedding Planner MTA, decoriamo e organizziamo professionalmente matrimoni e ricevimenti nuziali.

Creiamo decorazioni di nozze - decorazione della chiesa, decorazione della sala per matrimoni o matrimonio all'aperto è la nostra specialità. Facciamo ogni sforzo per rendere speciali le decorazioni, proprio come il giorno del matrimonio è speciale. Adattiamo i colori dei fiori alle aspettative dei giovani, tenendo conto del carattere del luogo in cui si svolgerà la cerimonia, nonché del tema del tema dei matrimoni tematici.

Iniziamo la nostra cooperazione con il conoscerci. Parliamo dei tuoi piani, sogni e aspettative. Selezioniamo individualmente ogni processo di decorazione o organizzazione secondo le tue esigenze. Abbiamo una vasta esperienza, contatti e un ricco database di aziende con le quali collaboriamo da molto tempo.

Un matrimonio e un matrimonio non sono solo un giorno che aspettiamo con ansia. Sono soprattutto settimane di preparazione durante le quali la giovane coppia sta aspettando molti sacrifici, decisioni difficili, stress e vari eventi inaspettati. Per rendere il tempo di preparazione un momento pieno di ricordi positivi, decisioni migliori, scelte felici, vale la pena chiedere un professionista

Se otteniamo la tua fiducia, faremo del nostro meglio per renderti felice e rilassato in questo grande giorno.

Sia durante l'intero processo di preparazione che nel giorno del matrimonio stesso sono a vostra disposizione.

Il giorno del matrimonio è il giorno più bello della tua vita - lascia che lo renda ancora più bello.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
gotówka, przelew

Opinioni su MTA Wedding

3.5
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(3)
(2)
Qualità/prezzo
(3)
(2)
Lo raccomanderesti?
(3)
(2)
asia11115
By Joanna
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Purtroppo non lo consiglio!!!!!!!

Abbiamo ordinato le carte con il cambio della data del matrimonio. Ci avevano assicurato che sarebbero stati eseguiti giovedì. Da venerdì, abbiamo voluto distribuire gli inviti. Abbiamo chiamato, chiesto ogni giorno quando sarebbero stati pronti. La signora M. ha assicurato che erano già stampati, poi il corriere era in ritardo o non era arrivato. Purtroppo venerdì mattina abbiamo deciso di andare in tipografia e stamparlo da soli. Sabato sera abbiamo ricevuto l'informazione che l'ordine poteva essere ritirato. Per noi era troppo tardi... gli inviti arrivavano in parte agli invitati con le cartoline stampate in tipografia e non alla signora M. Sono contento che non abbiamo deciso altro...

Segnalare abuso
ada.strzelecka1
By Ada
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Abbiamo iniziato la nostra avventura con MTA Wedding & Planner 2 anni fa. Dopo l'incontro, le rassicurazioni che avremo tutto ciò che sogniamo e vedendo le foto degli addobbi "fatti", abbiamo deciso che sarebbe stata la persona giusta per creare le nostre decorazioni nuziali. Il contatto è stato semplice, sempre disponibile, ha risposto a tutte le domande. Pochi giorni prima del matrimonio, ci è stata presentata una decorazione di prova per il matrimonio, ovviamente, previo accordi. Ci è piaciuta la decorazione, la tovaglia rettangolare grigia, i piedistalli dorati con piccoli bouquet, anche se ci è stato assicurato che i bouquet saranno molto più grandi per la cerimonia…….che sarà bellissimo.

Al momento di entrare nella stanza, purtroppo, siamo rimasti molto delusi…..la prima cosa che ha attirato la nostra attenzione è stata una scritta sul muro diversa da quella per la quale avevamo concordato. Nessuno ci ha nemmeno chiesto il permesso di cambiare l'iscrizione. I bouquet erano più piccoli di quelli concordati. Non c'erano fiori aggiustati, ma i bouquet includevano crisantemi senza il nostro consenso. Dovevano esserci bellissime ortensie bianche che erano durante la decorazione di prova, ma in seguito c'erano ortensie fragili e leggermente appassite. Anche i portafiori sui tavoli sono stati modificati senza il nostro consenso. Non c'erano ramoscelli verdi sui tavoli e davanti al tavolo degli sposi, così come la numerazione dorata dei tavoli. Le tovaglie sono arrivate dopo la grande avventura, ma su tavole rotonde. Per ovvie ragioni, non sono stati collocati.

Le boutonnieres che abbiamo ricevuto per i testimoni erano rotte. Non erano nemmeno uncinati, inoltre, non erano adatti per essere attaccati, i rami verdi erano appassiti e la rosa bianca aveva macchie marroni. La stessa "freschezza", o meglio mancanza di freschezza, fiori nel bouquet da sposa, ho dovuto strappare petali di rosa con macchie marroni, le fresie erano appassite. Nel complesso i fiori non erano freschi. Erano appassiti. Il giorno dell'after party, alcuni fiori sono caduti sui tavoli. Le foglie utilizzate nella decorazione sembravano ammuffite. Sfortunatamente, i fiori non erano nemmeno adatti per essere portati al cimitero. E dovrebbero essere freschi per almeno un paio di giorni. Siamo rimasti i più delusi dalla qualità dei fiori perché avrebbero dovuto abbellire l'intera cerimonia. Non parleremo di prendere in modo non culturale decorazioni dai tavoli mentre gli ospiti si sono divertiti al meglio nonostante gli sia stato chiesto di non farlo. Sappiamo che l'altro lato ne ha una versione diversa, ma noi eravamo lì e sappiamo come sembrava tutto.

Ci sentiamo truffati. Dopo aver ripetutamente chiesto perché le modifiche sono avvenute senza il nostro consenso, non abbiamo ricevuto risposta. Il prezzo che abbiamo pagato per il servizio è molto alto rispetto alla qualità. Ma immagino che abbiamo un'idea di bellezza diversa da quella che pensavamo all'inizio.

Segnalare abuso
aniarogowska3
By Ania
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Mi chiamo Ania. Per cinque anni, abbiamo vissuto con suo marito a Leicester (Gran Bretagna). Il nostro sogno era quello di sposarci e organizzare una festa di nozze nella nostra città natale - Zielona Góra. A causa della grande distanza, per noi è stata una grande sfida in termini di logistica. Durante una delle visite in Polonia, abbiamo fissato la data del matrimonio nella chiesa e abbiamo prenotato una sala di ricevimento scelta in precedenza. Sfortunatamente, non abbiamo avuto tempo per altre importanti questioni organizzative. La mia amica Marta Wółkiewicz è venuta qui con l'aiuto. Ci consigliò su molti fiori importanti, come la selezione di una band musicale ben collaudata e la decorazione della chiesa e della sala matrimoni, che lei stessa fece, Lei accettò anche di rappresentarci in riunioni per finalizzare i contratti con gli appaltatori dei nostri ordini. Era anche di poca importanza che l'aiuto di Martha nel prelevare alcuni dei nostri ospiti dall'aeroporto, che non avremmo avuto abbastanza tempo, risultasse di nessuna importanza. La festa insieme agli emendamenti è stata organizzata per 150 persone.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 66-002

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni