Morellato è oggi leader mondiale nella creazione, produzione e commercializzazione di gioielli ed orologi, espressione del lusso contemporaneo, costituito da emozioni, desideri e lifestyle.
La qualità, coltivata da generazioni, appartiene da sempre ai valori storici del marchio. Questi valori si traducono in una produzione di qualità, nei processi produttivi e distributivi, nell'uso sapiente dei materiali e nelle lavorazioni. Ma la qualità è anche nel rispetto del cliente e nello spessore delle persone che lavorano ogni giorno affinché il prodotto sia sempre al top e certificato.La storia di Morellato è costellata di illuminazioni, di idee innovative in anticipo sui tempi. Idee spesso non capite, di sicuro non condivise, che avrebbero trovato attuazione e conferma solo nel futuro. La capacità di capire prima quello che potrà essere un successo e trasformarlo in eccezionale quotidiano.
Indossarlo per sentirsi meglio, più sicuri, più desiderabili o semplicemente più leggeri. Intimacy è il calore del brand, trasmesso dal materiale, dalla luce, dalle linee ma anche da anni di amore per il prodotto.
Gioielli capaci di emozionare.