Montineri Noleggio Materiali per Banchetti S.r.l.

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Montineri Noleggio Materiali per Banchetti S.r.l.

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

La Montineri Noleggio Materiali per Banchetti è un’azienda leader nel settore del noleggio delle attrezzature occorrenti per allestire con successo ogni genere d’evento. Nata a Roma nei primi anni ’90 grazie alla passione per l’arredo e l’allestimento di ricevimenti ed eventi, si è posta come mission la continua ricerca di idee e di prodotti innovativi.
Proiettata verso la massima cura e soddisfazione del cliente, diventa punto di riferimento per tutti coloro che necessitino di noleggio materiali ed attrezzature per banchetti a Roma, nel Lazio ed in Italia.

A partire dal noleggio di tavoli e sedie fino ai completamenti di arredo di design, il core business dell’azienda è la fornitura a nolo di tutti gli allestimenti e le attrezzature per eventi.
L’ampia selezione di piatti, bicchieri, posate, tovagliati , argenterie, porcellane, arredi luminosi, arredi da interno e da esterno quali divani, poltrone e tavolini, lampade, ombrelloni, gazebi, oggettistica e accessori da cucina offre una vasta e variegata facoltà di scelta, la vendita di ghiaccio in cubetti completa la gamma dei servizi dell’Azienda. 
Personale qualificato è a disposizione per consigliare sia nella scelta di prodotti d’avanguardia o fedeli alle tradizioni che nell’ottimizzazione dei propri allestimenti.

Negli show-room si può scegliere tra accessori di ogni genere: dallo stile classico a quello contemporaneo o new-age, dal piatto quadrato fusion a quello impero decorato in oro zecchino e polvere di zaffiro (selezione numerata e monogrammata), dalla tovaglia in fiandra a quella in chantung più trandy il tutto supportato da un servizio di consegne rapido ed efficiente.

 

 

 

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
concordate con il cliente
Prodotti a noleggio
Tende , Gazebo, Tavoli, Stoviglie, Posate, Tovaglie, Bancali, Mobili, Altro
Disponete di showroom espositivi?
Sala esposizioni
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-5 mesi
In che anno è iniziata l'attività?
1990

Opinioni su Montineri Noleggio Materiali per Banchetti S.r.l.

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 00191

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni