Home Location per matrimoni Location per matrimoni Faro - Algarve Location per matrimoni Lagoa

Monte Santo Resort Algarve

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Home Location per matrimoni Location per matrimoni Faro - Algarve Location per matrimoni Lagoa

Monte Santo Resort Algarve

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Menu da 75 €
Tradurre

I matrimoni in Algarve sono a Monte Santo . La destinazione per un matrimonio perfetto. Immagina una spiaggia incontaminata sotto un baldacchino di fiori freschi come sfondo per il tuo matrimonio in Algarve. Con 8 ettari di giardini e giochi d'acqua, Monte Santo offre un matrimonio pieno di romanticismo.

Il Monte Santo Resort, a Carvoeiro, è il luogo ideale per iniziare la tua nuova vita insieme.
Se la tua versione di una cerimonia ideale è lungo una spiaggia di Carvoeiro, mentre le onde lambiscono pacificamente la spiaggia, Monte Santo ti offre una vasta gamma di opzioni con cui creare il tuo matrimonio ideale diventa un ricevimento sofisticato.

Lo staff di Monte Santo è dedicato, esperto ed esperto in matrimoni ed eventi. Offrono opzioni dallo chef esecutivo del catering, un ampio elenco di affiliazioni con talentuosi fioristi professionisti, fotografi, DJ, musicisti e molto altro. Oltre ad essere il luogo perfetto per il tuo matrimonio in Algarve, Monte Santo è anche l'ideale per l'accoglienza degli ospiti e per le suite di lusso dedicate agli sposi.

Crea il tuo matrimonio ideale in Algarve. Una selezione di pacchetti di nozze in Algarve: Monte Santo Resort offre pacchetti di nozze in cui gli sposi sono invitati a contribuire a creare il loro matrimonio da sogno ideale in Algarve. Combinando dettagli della cerimonia, servizi spa, partite di golf, menu degustazione, regali gratuiti e molto altro, i nostri pacchetti riempiono gli spazi vuoti per un matrimonio perfetto!

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
75 €
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista al mare, Vista panoramica, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Fino a che ora è possibile festeggiare?
0:00
Quali sono le condizioni di pagamento?
Dinheiro Transferência bancária Cartão de Crédito
In che anno è iniziata l'attività?
2008

Opinioni su Monte Santo Resort Algarve

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
anna.bottalova
By Anna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Abbiamo celebrato il nostro matrimonio al resort di Monte Santo il 26 novembre scorsi. È stata una giornata così bella! Abbiamo organizzato una cerimonia, un cocktail di benvenuto, una cena e una festa danzante. Anche i nostri ospiti e noi siamo stati lì per poche notti.

Ana e Diana ci hanno aiutato a organizzare il nostro grande giorno e ad assicurarci che si svolga senza intoppi. Siamo così grati a entrambi! Sono donne fantastiche, gentili e amichevoli sempre disposte ad aiutare e a fare le cose come le vogliamo noi. Stavano ascoltando tutti i nostri desideri, condividendo idee con noi ed erano molto bravi con la comunicazione.

Il giorno stesso è andato tutto molto bene. Siamo stati fortunati con il tempo e abbiamo celebrato la cerimonia all'aperto. L'area dei cocktail e della cena era splendidamente decorata secondo quello che ci aspettavamo. Ana e Diana sono rimaste con noi per la maggior parte della giornata e ci hanno aiutato a coordinare e supervisionare tutto.

Abbiamo adorato il nostro grande giorno, è stato accogliente, bello e abbiamo sentito un tocco personale nel modo in cui è stato organizzato 🧡

Il resort ha un grande territorio verde e belle camere grandi. Non è lontano dall'oceano, siamo andati sulle scogliere per le foto di coppia. Il cibo era buono, il servizio era eccezionale e tutti i dipendenti erano super cordiali e disponibili.

Un enorme grazie al team di Monte Santo per aver reso la nostra giornata così speciale e indimenticabile! 🧡

Segnalare abuso
marilia.porto.1503
By Marília
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Devo dire pubblicamente che questo Hotel è il più romantico perché le persone più romantiche, più appassionate, più dedite e più disponibili ci lavorano per le più varie e meravigliose storie d'Amore! Viviamo nella pelle questa sensazione, questo essere, di ogni membro di questa favolosa squadra con cui abbiamo avuto l'immenso piacere di attraversare e al quale siamo molto grati per l'aiuto che ci hanno dato non solo per averci accolto per sposarci, ma soprattutto per esserci imbarcati con noi. sana follia con cui abbiamo deciso di organizzare il nostro momento e sorprendere il nostro. Il nostro piano era semplice: cambieremo paese e in tempi di pandemia nessuno vuole grandi feste o confusioni, vogliamo riunire solo quei pochissimi amici e diremo loro che avremo un tramonto di addio in un posto favoloso che ci ha fornito tutte le condizioni per sicurezza. Quando arriveranno al tramonto super rilassati, si renderanno conto che dopotutto ... è un matrimonio! Ed è stato ... MERAVIGLIOSO! Il modo in cui tutti erano coordinati dall'ingresso al pergolato dove stavamo aspettando, la bellezza degli spazi, la decorazione, tutto nei minimi dettagli è stato pensato e realizzato! È stato unico e visto dalle reazioni abbiamo avuto tutti molto successo! La gratitudine è ciò che sentiamo e l'Amore è ciò che ti muove e ciò che ci unisce! Bene, Patrícia Correia, Diana Carreira, Ana Pereira e tutto il team che hanno contribuito a rendere il nostro Amore così ben celebrato e condiviso

Segnalare abuso
ana_pmpereira
By Ana
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato
Tradurre

Consiglio vivamente, tutti i 5 *. Bellissimo spazio e cura, buon cibo, cordialità e gentilezza del personale, l'arredamento ... Tutto è stato pensato per i dettagli.

Viviamo una giornata magica che rimarrà sicuramente nei nostri ricordi per molto tempo.

Grazie a tutti!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 8400-559

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni