Mister Bubbles

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Mister Bubbles

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Nel 2010, mentre si occupavamo del servizio catering di cocktail, si sono accorti che c’era l’esigenza di portare i cocktail nelle serate con gli amici in casa o ad una festa di compleanno: lì non serviva il servizio completo, bastava un ottimo prodotto. 

E nel 2014 Matteo ed Emanuele diventano i Mr Bubbles quando, dopo una lunga esperienza nel bartending, decidono di spezzare i confini dei cocktail bar e raggiungere chiunque in tutta Italia abbia voglia di bere un drink artigianale di qualità, in qualsiasi momento e luogo.

Mr. Bubbles si propone per servire i migliore cocktail agli ospiti del vostro matrimonio per la qualità del prodotto, per la facilità di servizio e per il risparmio economico rispetto a un servizio esclusivo di cocktail bar.

I loro cocktail sono perfetti durante la festa di nozze e a qualità degli ingredienti e la curiosa novità vi garantisce di fare un'ottima figura con i vostri ospiti.

Inoltre è possibile anche personalizzare Mr. Bubbles con il vostro logo trasformandolo nel partner perfetto per il momento.

La grandissima esperienza nel settore gli ha portati a fare di questa loro passione una nuova forma: una bottiglietta a forma di bollicina per gustare dove vuoi un cocktail professionale, 100% artigianale.

Quindi Bubbles sa proporvi anche un vero cocktail artigianale, interamente preparato a mano utilizzando spremuta di frutta fresca al 100% e distillati di prima scelta, per ottenere un prodotto di alta qualità.

Il vostro matrimonio acquisterà un sapore indimenticabile grazie ai buonissimi cocktail artigianali del catering di cocktail Mr.Bubbles.

.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare.
In che anno è iniziata l'attività?
2014
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Mister Bubbles

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 37141

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni