Entrando nel Castello Bevilacqua sarete trasportati in un mondo incantato che vi farà vivere il giorno delle nozze come dentro ad una favola.
Spazi e capienza
Il Castello Bevilacqua è una cornice di indiscutibile fascino che accoglie i banchetti di nozze in suggestivi spazi interni ed esterni.
L’antica dimora dispone di sontuosi saloni che oggi sono stati dotati di tutti i comfort come climatizzazione e riscaldamento e musica in filodiffussione.
Il Castello Bevilacqua accoglie 180 ospiti e permette varie combinanzioni per la personalizzazione del ricevimento, offrendo la possibilità di allestire pranzi serviti, buffet, aperitivi, feste danzanti e intrattenimento dal vivo.
Al piano nobile troviamo:
La Sala delle Feste
La Sala della Musica
La Sala Rosa
La Sala Spagnola
La struttura è circondata da uno rigoglioso parco, perfetto per buffet e aperitivi, che saranno ambientati tra i giradini pensili, offrendo scorci pittoreschi per il servizio fotografico.
Servizi offerti
Il castello mette a disposizione degli sposi la possibilità di di riservare gli spazi sopra descritti per l’organizzazione del banchetto di nozze.
La dimora è in grado di offrire anche un prestigioso servizio di ristorazione interna, affiancato da un esperto maitre e un efficiente staff in sala.
Il Castello Bevilacqua è in grado di assicurare un servizio di Wedding Planner completo che seguirà gli sposi in tutte le fasi dei preparativi. I professionisti assisteranno la coppia nella scelta deigli accessori della mise en place, degli addobbi, dei menù, della torta e di tutti i dettagli per un ottima resa dell’evento. Lo staff di esperti sarà, inoltre, pronto a suggerire originali idee per personalizzare il banchetto.
Il castello dispone di tutti i servizi per renderlo una struttura adatta ad ospitare un gran numero d’invitati, tra cui gli accessi per le persone diversamente abili.
Ristorazione
Il menù del banchetto sarà affidato a esperti cuochi che formano l’equipe in cucina che grazie a tanti anni di esperienza riesce a elaborare menù personalizzati ed esclusivi. Ogni pietanza viene preparata con ingredienti accuratamente selezionati, assicurando sempre un risultato che abbina rispetto per la tradizione con la ricerca di un’ottima presentazione scenica.
Altri servizi
La dimora ha ricavato dagli interni delle torri un relais in grado di accogliere gli ospiti in splendide junior suite, che coniugano perfettamente gusto antico e comfort moderno.
Recensioni (11)
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?
Ci siamo sposati l'8 Luglio 2017, forse il giorno più caldo della scorsa estate!! Abbiamo conosciuto il castello e ci siamo SUBITO innamorati, perchè li avevamo scelti per il noleggio per il nostro Maggiolone bianco. Arrivati al castello, ci ha "stregato" tutto....e tutti i piani e tutti gli altri ristoranti sono scomparsi. Accoglienza unica, prima e durante il nostro matrimonio (o meglio: Unione Civile). La prova del menù, già ci ha lasciato a bocca aperta, ma il giorno del matrimonio, nessuno può immaginare cosa sono stati capaci di fare!!! UNICI, IN TUTTO. COMPLIMENTI!! Giuseppe ed Alessandro
Ci siamo sposati il 6 gennaio 2018 e ancora oggi i ricordi della giornata sono vivi più che mai.
Ci siamo innamorati del castello non appena lo abbiamo visto e con l’aiuto dello staff, ed in particolare modo di Elena, il nostro sogno si è realizzato nel migliore nei modi, anzi....ancora meglio di quanto potessimo aspettarci! Location assolutamente meravigliosa; personale cordiale, preparato, sempre disponibile e mai invadente; cibo superlativo (e lo dice mio marito che è cuoco); ed infine la camera per la prima notte di nozze che ci ha fatti sentire un re ed una regina.
I nostri invitati ci ringraziano ancora oggi....se fosse possibile ci risposeremo tutti gli anni futuri per per poter rivivere
più e più volte la nostra spendida giornata.
Valentina e Enrico
Siamo una coppia che si è sposata il 22 settembre del 2017, e il nostro ricevimento si è svolto dal pranzo fino alla mezzanotte. L'organizzazione è stata ottima, buffet di antipasti ben curato ( anche l'occhio vuole la sua parte) e in abbondanza, primi e secondi piatti ottimi, cotti alla perfezione!
Ci hanno dato la possibilità anche di fare dei menu a parte per persone con problemi e intolleranze alimentari. Oltre al cibo anche l'organizzazione della location è stata impeccabile, curata nei minimi dettagli, dall'allestimento del tavolo delle bomboniere e confettata, all'allestimento della torta nuziale, del buffet serale con le lanterne, luci, il giardino pensile con i suoi tavoli, open bar.... Insomma tutto perfetto!
I miei ospiti sono stati contentissimi sia per il menù, per l'organizzazione ed ovviamente il posto incantevole e magico!
Io e mio marito siamo rimasti contentissimi, e vogliamo approfittare di questa recensione per dire un grazie super meritato a Elena la wedding planner del castello per l'organizzazione e l'aiuto che ci ha dato, a Renzo, sempre disponibile e con il sorriso, a Giulia che con la sua delicatezza e bravura ha saputo gestire i miei ospiti e noi sposi e ai cuochi per il cibo veramente buonissimo!
Infine se volete vivere un matrimonio da favola non resta altro che andare al castello di Bevilacqua!!
Je&nico
Ci siamo sposati il 24 febbraio scorso ed abbiamo scelto il castello di Bevilacqua per il ricevimento. Fin da subito siamo stati molto soddisfatti della professionalità e disponibilità di Elena ad organizzare tutto il necessario per la buona riuscita dell'evento. Abbiamo apprezzato molto la cucina interna altamente professionale che ci ha garantito una diversità di menù per le varie esigenze degli invitati (bambini, vegetariani e vegani) ed il servizio baby sitter (molto gradito dagli amici e parenti genitori ;) Poi che altro dire.... location da sogno!