Melania Millesi Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Melania Millesi Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 600 €

La figura del wedding planner è ormai diventata un must se quello che state cercando è un matrimonio all' insegna della perfezione e della classe senza eguali. Per realizzare ogni vostro desiderio Melania Millesi sarà la professionista che farà per voi.

Ogni minimo particolare verrà curato da questa professionista del settore che vi aiuterà a scegliere il filo conduttore delle vostre nozze e all'elaborazione dell'intero evento. 

Melania riesce a trovare soluzioni e proporti diverse alternative per ogni tipo di esigenza, sia che viviate qui o all'estero e sognate la terra siciliana per coronare il vostro sogno, vi guiderà nelle vostre scelte per far si che quel giorno sia meglio di come lo avete sempre desiderato.

Nel suo lavoro si adegua alle esigenze degli sposi e alle loro richieste. Solitamente si occupa di progettazione, ripartizione del budget, consulenza, selezione dei fornitori e wedding day coordinator. In base alle vostre esigenze potrete concordare con lei eventuali servizi aggiuntivi in vista del grande giorno.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
600 €
In che anno è iniziata l'attività?
2013
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Melania Millesi Wedding Planner

4.9
9 opinioni
9 opinioni
Professionalità
(9)
Qualità/prezzo
(9)
Lo raccomanderesti?
(9)
carl.ilmi
By giancarla
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Quando abbiamo deciso di sposarci, vivendo in Francia, ci siamo dovuti per forza di cose rivolgere ad una wedding planner. Dopo qualche ricerca in internet mi sono imbattuta sul profilo di Melania Millesi. Dalla prima telefonata è subito scattata una grande sintonia! E' stata l'unica dei wedding contattati a chiedermi cosa desiderassi per il mio matrimonio, mentre gli altri si sono limitati a farmi la lista dei servizi offerti, e questo è stato un primo importante punto a suo favore. Nonostanti i tempi strettissima è comunque riuscita a trovarci una location da sogno e un catering d'eccellenza. Durante i mesi di preparazione, Melania ci è sempre stata accanto consigliandoci per il meglio ma rispettando anche i nostri desideri senza esser mai troppo insistente. Dalla chiesa al catering, dalla location agli allestimenti, dal tableau alla confettata, Melania si è occupata di tutto curando ogni dettaglio. Ci ha praticamente organizzato il matrimonio via Skype!! E il risultato è stato semplicemete fantastico!!! Tutti i nostri ospiti, sia francesi che italiani, non la smettono di farci i complimenti! Il giorno del matrimonio è rimasta fino alla fine per assicurarsi che tutto proseguisse per il meglio, e vi assicuro cara spose, che potrete dire addio allo stress perchè ci sarà Melania ad occuparsi di tutto!! Grazie a lei, ho avuto il mio matrimonio dei miei sogni!! Non ho altre parole per ringraziarla di tutto quello che ha fatto per noi!! Non è una semplice professionista quanto un'amica, attenta e pronta a rassicurarti in tutto!La raccomando a tutti quelli che hanno bisogno di avere a fianco una persona di fiducia sulla quale poter contare nell'organizzazione del proprio matrimonio. Sei la numero 1 Melania Millesi!

Segnalare abuso
tammi.dice3
By tamara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Dal primo momento che ci siamo incontrati è scattata una grande sintonia ed è nata un'amicizia!! Grazie alla sua professionalità, scrupolosità, disponibilità, empatia, ma soprattutto grazie alla sua infinita pazienza è riuscita a trasformare in realtà i nostri sogni!! Il giorno del nostro matrimonio ogni dettaglio era magico e ce lo siamo goduto pienamente insieme ad amici e parenti, perché Melania è sempre stata al nostro fianco a vigilare, pronta a rassenerarti con il suo dolcissimo sorriso. Grazie per averci accompagnato in questo cammino! Resterai sempre nei nostri cuori.. 

Segnalare abuso
rossi.angi
By rossana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Melania è meravgliosa!! È la wedding che tutti sognano e che tutti dovrebbero per poter vedere realizzato il loro grande sogno!!! Noi abbiamo avuto il piacere di poter vivere insieme a lei questa bellissima avventura e ci siamo trovati benissimo. Dopo un primo incontro scoppiettante è iniziata la nostra collaborazione. Melania è sempre stata presente per noi, pronta ad accontentarci, a consigliarci e anche a sostenerci nei momenti più stressanti. Il giorno del matrimonio non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla se non di divertirci: Melania ha pensato a tutto, ci ha coccolato e pure viziato! Ha reso il nostro evento speciale e unico!!!! Io l'adoro..è strepitosa!!!! La ringrazierò sempre per quanto ha fatto per noi, perché ci ha messo cuore, impegno ed energie..straordinaria lei e tutte le persone che collaborano con lei!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 95129

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni