Mela & Grano - Ristorazione, banqueting e catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Mela & Grano - Ristorazione, banqueting e catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Se desiderate un servizio unico per il giorno del vostro matrimonio, Mela & Grano - ristorazione, banqueting e catering è la scelta giusta.

Trent’anni di esperienza nel campo della ristorazione e 15 nel campo del catering, vi garantiranno un ricevimento da sogno, perfetto.

Con altissima professionalità, eccellente qualità e sincera allegria, riusciranno a soddisfare tutte le vostre esigenze e necessità.

Le materie prime sempre di primissima scelta, i materiali e l’attrezzatura che consentono di cucinare in ogni luogo, vi garantiranno un grande esito.

L’ottima cucina tradizionale, la professionalità del personale, e la magia dell’atmosfera renderanno indimenticabile il giorno più bello della vostra vita.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Affitto tovagliato

Opinioni su Mela & Grano - Ristorazione, banqueting e catering

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
giuly0629
By Alessio Giulia
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Non potevamo fare scelta migliore per il giorno del nostro matrimonio.Da subito Mario ci è sembrata una persona molto professionale e capace nel suo lavoro e così è stato! Le aspettative sono state superate e tutti i nostri ospiti sono stati entusiasti del cibo e della gentilezza di tutti i camerieri. Piatti non solo buoni al palato ma anche belli alla vista, non potevamo chiedere di meglio! Torta fatta da loro veramente buonissima! Ringraziamo ancora tutti di cuore, saremo orgogliosi di consigliarvi a chiunque abbia bisogno di un catering! Complimenti ancora!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 10137

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni