La splendida Masseria Papaperta del 1700 è localizzata in Puglia sulla SS 172 dei Trulli, in posizione centrale tra le Grotte di Castellana ed i trulli di Alberobello.
Accogliamo i clienti in un grande prato verde, ed offriamo la visione di una Puglia rurale e autentica. In masseria è possibile ammirare alcuni ambienti intatti dell’epoca: trulli a schiera e silos, lamioni, aie, iazzi, cisterne per l'acqua piovana, e sconfinati muretti a secco.
Gli ambienti sono addobbati con un arredo essenziale che accentua la bellezza dei fabbricati rurali in pietra, mentre ampie vetrate caratterizzano la capiente sala di nuova costruzione.
Organizziamo con passione matrimoni in stile pugliese con piatti ispirati a ricette contadine. Il nostro personale è a disposizione per disegnare eventi nuziali che concretizzano i desideri degli sposi, il tutto condito con le note della musica popolare pugliese.
La struttura aperta tutto l’anno, è priva di barriere architettoniche e di facile accessibilità stradale.
Una location spettacolare, del personale accogliente e premuroso, piatti tipici rivisitati in maniera magistrale. Il sig. Vito poi è una persona squisita, che si adopera in tutti i modi per accontentare i suoi ospiti!!Credo che queste poche righe dicano tutto..Grazie per averci fatto vivere un giorno indimenticabile!
Vi abbiamo scelto per festeggiare i nostri 25 anni di matrimonio!! Location spettacolare, hanno conservato la struttura originaria della masseria con gusto e ricercatezza. Lo staff è altamente professionale e gentilissimo. Eccellente la qualità del cibo. Un ringraziamento speciale a Domenico per la sua ospitalità e la sua capacità di capire e soddisfare le esigenze nostre e degli ospiti.
Quando abbiamo visto questa masseria , siamo rimasti folgorati, dalla bellezza, è un posto incantevole dove avverti la vera tradizione pugliese , abbiamo deciso così che era il posto perfetto dove festeggiare il nostro matrimonio , è stato il giorno più bello , la cucina è eccezionale tipica del posto, è stata presentata anche con gusto ,sono rimasti tutti contenti , con il casaro che faceva le mozzarelle, il fornaio che tirava fuori dal forno a legna le focacce buonissime , i bambini si sono tutti molto divertiti, perché la masseria ha un prato gigantesco che si presta molto per ogni tipo di gioco, l'ospitalità dei proprietari è straordinaria , siamo stati non bene , di più , la consigliamo a tutti coloro che vogliono fare un vero matrimonio pugliese e non solo, è un luogo che si presta per qualsiasi tipo di evento , con questo ci teniamo tantissimo nel ringraziare i proprietari Vito e Domenico che sono stati eccezionali.