Imponente struttura risalente al XVII secolo, immersa nel verde e circondata da maestosi ulivi secolari, la Masseria Ciura rappresenta uno dei migliori esempi di dimora gentilizia in stile barocco della Puglia.
Il proprietario, Donato D’Agostino, ha saputo restaurare la tenuta di famiglia con gusto, coniugando la massima cura nel preservare il fascino di questo luogo antico alle più avanzate soluzioni tecnologiche.
Gli spazi interni, composti da 2 sale con volte a botte, sono in grado di accogliere fino a 210 ospiti.
Le antiche sale in pietra sono collegate al magnifico “Kubo” in cristallo, immerso in un’antica limonaia e prospiciente la piscina in grado di ospitare un totale complessivo di 420 invitati.
Questa poliedrica struttura, perfettamente climatizzata, può diventare un elegante pergolato aperto d’estate, luogo perfetto per i vostri ricevimenti serali.
Protetta da pareti di tufo, ma affacciata al verde del parco, si apre la bellissima piscina lungo la quale corrono spazi ombreggiati da splendidi alberi di limone che invitano al relax, da dedicare all’aperitivo.
Il vasto parco secolare può accogliere fino a 500 persone sedute ed essere la splendida cornice dei ricordi fotografici del vostro evento.
La tenuta accoglie anche una piccola chiesetta dove poter celebrare cerimonie intime immersi nel profumo delle zagare in primavera e degli agrumi nelle altre stagioni.
Questa location ricca di storia, sintesi del paesaggio rurale pugliese con la luce incantevole che è solo delle antiche dimore gentilizie, è perfetta per il vostro matrimonio:un’atmosfera magica in un luogo confortevole, accogliente e un servizio particolarmente accurato.