Martina Roselli Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Martina Roselli Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Martina Roselli Eventi - è "unconventional event planner" che ha unito alla professione di progettista, ingegnere edile, la passione per l'organizzazione di eventi e ne ha fatto il suo impiego principale.

La sua impostazione analitica e concreta la porta ad analizzare tutti i dettagli dell’evento e della cerimonia, le relative tempistiche e a prevedere eventuali imprevisti per essere pronta a gestirli qualora si presentassero. Il suo gusto le permette di consigliare ogni scelta, confrontare ogni dettaglio, collaborare solo con le strutture e i servizi migliori.

La sua missione professionale è ascoltare i desideri delle persone, interpretarli, tradurli in un progetto e infine realizzarli. Che si tratti della casa dei sogni o del matrimonio dei sogni, il metodo per ottenere il risultato non cambia! Il tutto garantendo il gusto, proponendo scelte con grande personalità, nel rispetto del budget dei clienti.

FAQ - Domande frequenti

In che anno è iniziata l'attività?
2017
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Martina Roselli Eventi

4.7
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(2)
(1)
Lo raccomanderesti?
(3)
ilariasussi
By Ilaria
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Io e il mio compagno stavamo cercando una location per il  nostro giorno e proprio in quei giorni conosciamo Martina ad una cena di amici comuni. Parlando siamo entrate subito  in sintonia, gentile carina e disponibile! Senza impegno, ci ha invitato a vedere la location  dove lavora principalmente: un oasi di pace!, lontana dal frastuono di tutti i giorni, immersa nel verde con una piscina che fa da cornice. Ce ne siamo  innamorati  subito e così in un batti baleno abbiamo scelto location e Martina! Non un Wedding planner ma un Amica! Si è mostrata gentile capace e professionale. Oltre ad aiutarmi in tutti i dettagli, mi ha supportato e sopportato. Ad ogni mio dubbio, perplessità e incertezza è riuscita a trovare sempre una soluzione, è riuscita sempre a capire ed aiutarmi a scegliere!!!!!!!

Non è  facile organizzare  un  matrimonio,  noi spose ci immaginiamo quel giorno in tutti i possibili  dettagli e  particolari e sapere di avere una persona che ti capisce con uno sguardo e che ti seguirà  passo passo in quel giorno è davvero fondamentale. Ecco Martina è  stato questo...il mio angelo custode appena io avevo bisogno  lei c era, sempre con professionalità determinazione entusiasmo e tanta tanta paziena!🥰

Segnalare abuso
que.joy
By que
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Martina was very helpful in assisting us from the very beginning (site visit until site inspection). She gave us meaningful insights and advices on how to maximize and optimize the venue of Villa Dal pozzo. She has great opinions and advices on ideas about planning the wedding. I am very grateful that she was part of my wedding planning process. I definitely recommend her for future events. Grazie mille 

Segnalare abuso
ade.cic
By Ade
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Martina ci ha colpito e rapito sin dal primo sguardo e dalla prima stretta di mano. Lei è come la ricetta di punta di uno chef stellato: "prendi dell'ottima professionalità e aggiungici freschezza, gusto e solarità. Mixa il tutto in una location da favola. Servi con una spolverata di magia delle colline toscane e il matrimonio perfetto è servito". Lei ha ascoltato tutte le nostre, già chiarissime idee, su come dovesse svolgersi la nostra cerimonia, ha interagito con noi 24 ore su 24 e sette giorni su sette, ha stabilito con noi un rapporto che spero vada oltre l'aspetto professionale del rapporto stesso, ci ha dato sempre le dritte giuste, è stata sempre discreta e mai invadente e ha coordinato tutte le figure che avevamo scelto per il giorno più bello della nostra vita. Grazie, grazie, grazie.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 57014

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni