Marco Rollo Service

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Marco Rollo Service

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Marco Rollo Service è un'azienda fondata dall'omonimo titolare con sede nella provincia di Brindisi che si occupa degli allestimenti del vostro grande giorno con esperienza e cura minuziosa. Per un evento importante come quello delle nozze non biogna sottovalutare l'importanza degli allestimenti che saranno la base degli effetti speciali che renderanno unico il iorno più bello della vostra vita.

Gli arredi, le luci e i dettagli hanno uun importanza fondamentale nella personalizzazione della location che avete preferito per il vostro matrimonio perché è attraverso i particolari che esprimerete la personalità della vostra storia d'amore. Per questo, non lasciate al caso gli allestimenti ma affidateli ad un professionista del calibro di Marco Rollo Service e sarete sicuri di veder realizzati i vostri desideri. 

Per il vostro grande giorno puntate tutto sulla personalizzazione, scegliete Marco Rollo Service.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Marco Rollo Service

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
robertopassaro
By ROBERTO
5
Li conosco a livello professionale

“ Marco Rollo Service” fornisce servizi tecnici di alta qualità per lo spettacolo, come service di impianti di diffusione sonora, di illuminotecnica, di palchi di varie dimensioni e strutture per ogni tipo di evento. Nasce con l’obiettivo di coadiuvare il committente in ogni tipo di evento e manifestazione, fornendo le attrezzature e il know-how necessari al corretto svolgimento dell’evento. L’esperienza ultra ventennale del titolare Marco Rollo, ma di tutto il suo Team giovane, dinamico e professionale, in uno alla profonda passione per lo spettacolo e la tecnologia, fanno della “Marco Rollo Service” il principale referente per l’organizzazione di eventi di qualsiasi genere in tutta la Puglia. Ogni allestimento di strutture sonore, impianti per l’illuminazione è appositamente creato e studiato per ogni occasione, con il sapiente lavoro e impegno di Marco Rollo che è fonico e tecnico specializzato di elevata qualità. Le installazioni vengono studiate nei minimi dettagli sin dalla fase progettuale e realizzate con la massima cura per allestire impianti audio e impianti luce efficaci che consentano di ottenere un’adeguata miscela di suggestione con un suono pulito ed effetti scenografici di qualità. La nostra associazione “Francavilla è jazz”, che organizza l’omonimo prestigioso jazz festival in Francavilla Fontana, si avvale da più di un decennio dei service di Marco Rollo e sempre con estrema soddisfazione anche dei grandi artisti che vi partecipano.

"Marco Rollo Service" provides high quality technical services for the show, as a service of sound diffusion systems, lighting, stages of various sizes and structures for any type of event. It was created with the aim of assisting the client in every type of event and event, providing the necessary equipment and know-how for the proper conduct of the event. The over twenty years experience of the owner Marco Rollo, but of all his young, dynamic and professional Team, in one to the deep passion for entertainment and technology, make the "Marco Rollo Service" the main point of contact for the organization of events of any kind throughout Puglia. Every set-up of sound structures, lighting systems is specially created and studied for every occasion, with the wise work and commitment of Marco Rollo who is sound engineer and specialized technician of high quality. The installations are studied in detail from the design stage and made with the utmost care to set up sound systems and effective light systems that allow you to obtain an appropriate blend of suggestion with a clean sound and quality scenic effects. Our association "Francavilla is jazz", which organizes the homonymous prestigious jazz festival in Francavilla Fontana, has been using for more than a decade the services of Marco Rollo and always with great satisfaction of the great artists who participate.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni