Mara Borchi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Mara Borchi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Mara Borchi sarà la vostra wedding planner di fiducia nella provincia di Pistoia, grazie a una lunga esperienza consolidata negli anni e a una fitta rete di contatti con i migliori fornitori nel settore nuziale: insieme progetterete ogni dettaglio del vostro evento per arrivare al grande giorno con la certezza di un risultato impeccabile.

Il suo punto di forza sta nella capacità di instaurare subito un rapporto di confidenza con ogni coppia, riuscendo a dare ottimi consigli, senza mai interferire nelle decisioni finali. Con il suo appoggio vivrete la preparazione del grande evento liberi da ogni preoccupazione.

FAQ - Domande frequenti

In che anno è iniziata l'attività?
2004
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Mara Borchi

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
sensodeisogni
By Barbara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il mio lavoro consiste nell'organizzazione di eventi e manifestazioni fieristiche e so bene che per una perfetta riuscita occorre trovare la perfetta persona che sappia fare il suo lavoro con professionalità e passione, senza lasciare niente al caso, che sappia capire e interpretare perfettamente i desideri e le esigenze traducendoli in momenti indimenticabili, con piani B e C in tasca a portata di mano. Ecco, Mara è questo e molto più. Una persona con molta esperienza, gusto, savoir faire. Ho scelto lei per le mie nozze. Ma come...organizzo eventi e chiedo aiuto ad una wedding planner?! Certo, è stata la mossa vincente. Il matrimonio è un evento unico e le emozioni di una "sposa" sono tante, così come le cose a cui pensare. Mara riesce ad entrare nel mood degli sposi, consigliando tra le molte opportunità senza mai superare il budget e garantendo la perfetta riuscita dell'evento. Cinque stelle...cum laude!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 51100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni