Mama Casa in Campagna

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Mama Casa in Campagna

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Capacità (seduti) 210-210

Mama casa in campagna è una location per matrimoni, facilmente raggiungibile sia da Napoli che da Caserta. Un'antica masseria di campagna, circondata da lunghe distese di campi verdi, mama casa in campagna è una villa per ricevimenti versatile e adatta ad ambientare una cerimonia in ogni periodo dell'anno.

Da mama casa in campagna realizzi il tuo sogno di vivere un matrimonio in masseria, immersa nelle atmosfere eleganti e rilassanti della campagna. Un luogo perfetto per fare festa e vivere ogni momento della cerimonia come un evento nell'evento, dal rito simbolico all’after party.

Gli spazi esterni del mama casa in campagna offrono una vista mozzafiato. Finemente arredati, i dehor della struttura sono il luogo dell'accoglienza. Nell'atmosfera incantata della campagna, gli ospiti vengono accolti nel dehor per dare il benvenuto agli sposi. Per il Gran Buffet, la festa al mama casa in campagna si sposta all'interno. Mura centenarie e il fascino caldo e accogliente delle pietra caratterizzano  la sala Camino, arredata in stile moderno e versatile per adattarsi allo stile di ogni festa.  

La sala Gelso è il luogo riservato alla cena e al pranzo di ogni cerimonia. Questo spazio è il cuore del mama casa in campagna, perché si sviluppa intorno al grande Gelso secolare posto al centro della sala, un elegante cubo di vetro da dove si può ammirare il panorama mozzafiato della campagna circostante.

Se desideri celebrare il rito simbolico in location, al mama è possibile viverlo nel Giardino delle Cerimonie. Il cielo, il sole o le luci soffuse del tramonto, il tappeto d’erba, i petali, i colori e i profumi della natura: abbiamo pensato un’atmosfera da sogno per chi sceglie di celebrare la propria unione civile al mama, sia di giorno che di sera. Ogni dettaglio viene curato con attenzione, per rendere indelebile nella memoria il tuo SI dando sfogo alla fantasia per allestimenti e decori altrimenti impossibili in luoghi più tradizionali.

Infine, c’è lei, la cucina: cuore pulsante di questo piccolo universo, pronta a imbandire la tua tavola con ogni prelibatezza. Scrigno di sapori e profumi fatti di tradizione, arricchita da un tocco di modernità e un pizzico di fantasia.

Celebrare un matrimonio al mama casa in campagna è vivere un percorso verso la felicità, un giorno indimenticabile per il lieto fine che ogni coppia ha sempre desiderato. 

 

FAQ - Domande frequenti

Capacità invitati
Modalità banchetto (seduti)
Minimo - Massimo
210-210
Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Zona infantile, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per diabetici, Per intolleranti e allergici, Per celiaci, Infantile
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni

Opinioni su Mama Casa in Campagna

4.9
11 opinioni
11 opinioni
Professionalità
(11)
Qualità/prezzo
(11)
Lo raccomanderesti?
(11)
dani.bianc
By daniela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Cinque stelle non bastano per dire la gratidtudine che abbiamo in cuore per il lavoro svolto in occasione del nostro matrimonio!! Ringraziarvi è il minimo! Tutto si è svolto come stabilito, nessuna brutta sorpresa. Estrema cortesia, disponibilità e competenza. Location unica, estremamente suggestiva. Ciò che vi contraddistingue è la grandissima professionalità! Continuate così. Grazie per ogni singolo dettaglio! 

Segnalare abuso
rossi.fusc
By rossana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie per aver reso meraviglioso il nostro matrimonio! Tutto è stato curato nei minimi dettagli. Il buffet è stato ricco e squisito, hanno mangiato tutti tanto e bene!!  La sala era allestista magistralmente e il personale è stato impeccabile. Gli invitati non hanno potuto che complimentarsi per la location, l'accoglienza, il cibo,...tutto è stato fatto al meglio. Mi sposerei altre mille volte da voi! Grazie a tutto lo staff, ma soprattutto a Federico, Salvio, Elvira, Diego e Pasquale!! Vi consiglio a tutti...Semplicemente eccezionali! 

Segnalare abuso
marc.merc
By marcella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Struttura incantevole, immersa nel verde. Servizio impeccabile. Eccellente la presentazione e la qualità delle pietanze, dal buffet alle portate servite a tavola. Il buffet dei dolci qualcosa di indescrivibile, mai visto. Sono stata benissimo. Complimenti a tutti!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 81030

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni