Malverdi Fiori ed Eventi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Malverdi Fiori ed Eventi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Malverdi Fiori ed Eventi, azienda di proprietà famigliare e gestita dalle sorelle Alessia e Lorena Malverdi, si occupa da più di vent’anni di floral design con grande professionalità e dedizione. Grazie all’esperienza, la qualità e l’efficienza con cui lavora il personale, Malverdi Fiori ed Eventi è riuscita a farsi spazio poco a poco tra le grandi marche internazionali, lavorando per loro con passione ed ambizione. Le sorelle Malverdi si prendono infatti cura di ogni tipo di spazi e ambienti, allestendoli e decorandoli con gran gusto e raffinatezza e curando tutti i dettagli, con il fine di valorizzarli per l’occasione e renderli speciali.

Nel giorno delle vostre nozze ogni piccolo dettaglio è importante, e il buon gusto e l’eleganza con cui vengono decorati gli spazi in cui vivrete uno dei giorni più belli della vostra vita, è fondamentale. Per questo motivo lo Staff di Malverdi Fiori ed Eventi vi consiglierà e seguirà nelle vostre scelte fin dal primo momento, aiutandovi a trovare gli addobbi floreali che più si addicono a voi e allo stile che avete scelto per il vostro matrimonio. Dalla decorazione della cerimonia a quella del ricevimento, dai centritavola al bouquet della sposa, vi saranno proposte idee uniche e personalizzate, che renderanno ogni ambiente unico e magico.

Per il vostro grande giorno, affidarsi alla creatività, l’eleganza e la raffinatezza di Malverdi Fiori ed Eventi, sarà una garanzia di successo!

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto, Altro
Effettuate trasferimenti per realizzare allestimenti floreali?
Sì, realizziamo decorazioni floreali in loco
Qual è il tuo orario commerciale?
L'ANGOLO FIORITO: Via Ardigò 38/A 46024 Moglia – MN Telefono 0376 557620 Apertura da Martedì a Sabato 830 – 12.30 e 15.00 – 19.00 Domenica 9.00 – 12.00 Lunedì chiuso

Opinioni su Malverdi Fiori ed Eventi

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 46024

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni