Majorca Showroom

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Majorca Showroom

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Le migliori passerelle di Parigi, Milano, Londra, Barcellona direttamente in uno Showroom di 500mq: Majorca Showroom!
Dal 1972 porta avanti la tradizione di molte generazioni di soddisfare la propria clientela facendo uscire le spose dal negozio, oltre che con il vestito perfetto, anche con un bel sorriso. 
La famiglia Majorca seguirà ogni sposa con la massima attenzione, e le darà la possibilità di sfilare su un'apposita passerella per provare il proprio abito anche in movimento, quasi come ad una vera e propria sfilata di moda.
Cercate ed abbinate i migliori accessori al vostro vestito da sposa, per non lasciare al caso nemmeno un dettaglio! La famiglia Majorca e tutto lo staff dello Showroom vi aspettano per trovare il modello più adatto a voi e farvi risaltare come le protagoniste raggianti di emozioni tanto importanti come quelle del matrimonio. Presso lo showroom avrete anche la possibilità di scoprire la nuova magica collezione di abiti da sposa firmati Inmaculada Garcia. 

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento

Opinioni su Majorca Showroom

3.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(2)
(1)
Qualità/prezzo
(2)
(1)
Lo raccomanderesti?
(2)
(1)
rinallomariacatena89
By Mariacatena
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Volevo ringraziare la signora Ermelinda per la sua bravura, per la sua gentilezza, per la sua pazienza, per la sua disponibilità per tutto  l' amore che mette nel suo lavoro. Grazie  a tutto lo staff che mi ha servito con tanto amore e gentilezza GRAZIE per aver realizzato il mio sogno.

Segnalare abuso
giusyvalenti
By Giusy Maria
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Esperienza traumatica.

Mettere un sola stella è anche troppo, metterei zero se potessi.Arroganti, palesemente infastiditi quasi dalla mia presenza e da quella di mia madre. Ci hanno praticamente mandati via, dopo solo tre abiti, nonostante io dicessi cosa volessi, erano infastidite dal fatto che non mi piacessero le proposte, risposte secche, nessuna disponibilità ad ascoltare le mie desiderata, la titolare addirittura se n'è andata come a farmela pagare per non avere comprato in mezz'ora nanche un abito, abiti sta costosi, semplici, non sono stata ascoltata, ma solo umiliata perché a loro dire, io avevo scelto un genere e quindi, alla mia richiesta di vedere altri modelli, non potevano fare di più, perché "quello era quello che avevo richiesto".

Esperienza vergognosa, ci hanno letteralmente mandate via in malo modo.

Davvero cafone, sono rimasta traumatizzata.

Cambiate mestiere. In 3 persone scorbutiche per provare un abito, mai un sorriso, risposte secche e scocciate, quasi stessimo facendo perdere loro tempo...

Lo sconsiglio vivamente.

Segnalare abuso
riccardocascino
By Riccardo Maria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Vorrei esprimere di certo un pensiero originale, non scontato e diverso da tutti gli altri..ma la verità è che se tutti trovano le stesse parole un motivo ci sarà..per cui grazie di cuore a voi, a tutto ma proprio tutto lo staff, per avermi accolta, rispettata, consigliata, coccolata...per la dolcezza, la delicatezza, la gentilezza e la grande professionalità, per la cura nei dettagli, la passione e la dedizione che mettete tutti in questo lavoro e nelle nostre ore insieme a voi, che regalate gioie, emozioni, sogni e felicità non solo a noi spose, ma a tutte le famiglie e gli amici che ci circondano.  Siete meravigliosi..e vi risceglierei ancora altre mille volte se potessi..ma mio marito non sarebbe d'accordo :) vi porto nel cuore <3

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 92100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare