Maison En Fleur

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Maison En Fleur

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

MAISON EN FLEUR si occupa di addobbi floreali per matrimoni ed eventi ed opera nella città di Benevento.

Gli esperti di Maison En Fleur realizzeranno per la vostra cerimonia e il vostro ricevimento nuziale delle fantastiche decorazioni floreali.

Eleganza e bellezza, queste le parole  che meglio caratterizzano Maison en Fleur e che saranno il fil rouge del vostro matrimonio o di qualsiasi altro evento abbiate voglia di organizzare.

Che sia una cerimonia importante o semplicemente un bouquet per dire  "ti amo" , Maison en Fleur riuscirà sempre a stupirvi e a meravigliare i destinatari dei vostri fiori. Anche una semplice margherita nelle mani esperte di Lucia ed Antonio,  i padroni di casa, diventerà un regalo prezioso.

Maison en Fleur è davvero una "casa in fiore", una Primavera di colori, un'esplosione di bellezza e raffinatezza  in cui perdersi piacevolmente. 

Garbo ed esperienza, solarità e creatività, Lucia ed Antonio, cuore ed anima di Maison en Fleur, vi accompagneranno nell'organizzazione del vostro matrimonio, dal bouquet alla confettata finale, dalla chiesa al ristorante, rendendo il vostro evento un giorno unico ed originale. 

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto, Accessori per capelli, Spille floreali, Altro
Utilizzate un catalogo o create bouquet personalizzati per ogni occasione?
Catalogo, Bouquet personalizzati
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Maison En Fleur

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
alidacast91
By Alida
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho avuto il piacere di conoscere persone con grande professionalità ed esperienza.Hanno realizzato le richieste per il mio matrimonio alla perfezione,anche con l'aiuto dei loro consigli è riuscito tutto magnificamente. Consiglio a chiunque dovesse sposarsi e non solo di contattare Maison en fleur. Ne resterete soddisfatti!

Lascio 5 stelle,ma ne vale sicuramente molte di più.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 82100
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni